Ecco a Voi Il Grande Segreto della Vita!

Forse vi state domandando qual’è il Segreto, adesso vi dirò come sono giunto a capirlo. Siamo tutti dotati di poteri infiniti, e tutti noi siamo guidati dalle stesse leggi. Le leggi dell’universo sono talmente precisi che non abbiamo avuto problemi a mandare uomini sulla luna, programmando il momento dell’atterraggio con una precisione incredibile.

Non importa se ci troviamo in una parte del mondo o in un’altra, siamo tutti dotati dallo stesso potere.

Quello della Legge di Attrazione!! Il Segreto è la Legge di Attrazione!

Qualsiasi cosa entri nella vostra vita siete voi stessi ad attrarla. Ed è attratta da voi dalle immagini della vostra mente, dalle cose che state pensando. Qualsiasi cosa vi passi per la testa l’attrarrete a voi.

Il modo migliore per capire come funziona la legge di attrazione, è immaginarsi di essere una calamita. In parole povere, la legge di attrazione dice che attraiamo i nostri simili, in questo caso parliamo del pensiero. Dobbiamo solo rimanere focalizzati dalle cose che volgiamo davvero, e stabilire con assoluta certezza che cozza desideriamo.

Questo ci permetterà di usufruire di una delle più grandi leggi dell’universo, la legge di attrazione. Voi diventate quello che pensate di divenire oltre ad attrarre quello che volete di più. Quello che vedete dentro la vostra testa, riuscite ad ottenerlo. questo principio è sintetizzabile in 4 semplici parole: “I pensieri diventano cose”. (di questo argomento ne parleremo nel prossimo articolo)

Molti non sanno che i pensieri hanno una frequenza, ogni vostro pensiero ha una sua frequenza. Se pensate e pensate di continuo e continuate ad immaginare quello che volete, riuscirete a creare quella frequenza con sufficienza continuità. I vostri pensieri emettono un segnale magnetico, che attraggono in loro il suo equivalente.

Ma il problema per molti è che continuano a pensare quello che non vogliono, e non capiscono il perché continua a succedere quello che non vogliono. Come abbiamo detto dovete stabilire cosa volete e pensare solo a quello che desiderate. Non pensate a quello che non avete.

Se per esempio continuate a dire “non voglio rimanere senza soldi”, sicuramente rimarrete senza soldi. Oppure, “non voglio che il mio amore mi lasci”, avete un alta probabilità che succeda.

Iniziate ad abituarvi a focalizzarvi su quello che volete e cercare proiettarvi verso il vostro desiderio. C’è un modo pratico per come farlo. Questo modo lo chiameremo “Processo Creativo”.

Questo Processo e formato in 3 passi fondamentali.

Primo passo da fare è quello di “Chiedere”.

Abbiate le idee chiare su cosa volete ordinare all’Universo o Dio, dipende dalle vostre credenze. Chiedete dettagliatamente ciò che volete. Capite quali cose realizzandole, vi faranno stare bene e vi daranno felicità. Mentre lo fate, lasciatevi condurre da questa forza divina. Chiedete con tutto cuore aperto e ricettivo. Non soffocate le emozioni, lasciatele uscire! Esprimete i vostri sentimenti all’Universo e non trattenervi. Chiedete per il miracolo con fede cieca e appassionata.

Secondo passo è quello di “Credere”.

Credete, abbiate Fede in quello che avete chiesto. E che sta cominciando a realizzarsi. Credete che quello che avete chiesto già esiste a livello Invisibile, e che l’Universo o Dio, sta facendo muovere tutto intorno a voi per renderlo Visibile. La richiesta che avete fatto necessita di una Fede assoluta. Agite, parlate e pensate come se lo state per ricevere, o meglio ancora, che lo avete già a portata di mano.

Ricordatevi che l’Universo è lo specchio dei vostri pensieri. Ci rimanderà nella realtà i nostri pensieri più dominanti. Come esseri umani tendete a desiderare le cose secondo i vostri tempi. Ma è difficile che questo accada, dovete avere pazienza e aspettare i tempi dell’Universo per essere benedetti. Non scoraggiatevi e non arrendetevi. Mentre aspettate dovete sempre continuare a Immaginare e vivere come se siete in possesso del desiderio. Mentre aspettate credete fermamente che l’Universo vi donerà il desiderio che avete chiesto.

Terzo passo nonché il più importante nel processo e “Agire per Ricevere”.

Portate il vostro stato d’animo come se state vivendo quello che avete chiesto. Sentitevi bene. Quando state bene, siete più preparati a ricevere quello che avete chiesto. Emanate vibrazioni positive all’Universo. Chiudete gli occhi e immaginate di averlo già. Vi ricordate la forza dell’immaginazione e il focalizzare? È questo quello che vi dico. L’immaginazione ha permesso a tantissimi uomini della nostra storia a realizzare tutto.

Sentitele le vostre sensazioni, ed emanateli all’Universo.

Dopo che con la mente siete pronti ad accogliere i vostri desideri, passate all’Agire.

Nella corso della vostra vita vi arriveranno delle occasioni. E se non cogliete l’opportunità che l’Universo o Dio vi sta dando, o in quel momento non avete voglia di Agire, vuol dire che non siete sulla strada giusta.

Questa fonte Divina (Universo o Dio), vi porterà a fare delle azioni per arrivare dove volete. Quindi, ogni volta che arriva l’occasione,e sentite la giusta motivazione, non rimandatela, non pensateci. Quando vi arriva il giusto impulso che quella è la scelta giusta, Agite!!

Dio ci ha donato questa grande legge universale. Non è magia o finzione. Questo potere è già dentro di noi, basta solo che lo facciate uscire e lavorare per voi. Per rimanere focalizzati su quelle cose positive che possono aiutarci ci sono dei modi pratici come fare. (di questo ne parleremo in un altro articolo)

Voi siete delle creature straordinarie. Creature fatte in immagine e somiglianza di dio. Non sprecate questa grande opportunità. Iniziate a vivere felici. Iniziate a fare le cose che più vi piacciono. Credetemi non ve ne pentirete.

Un Abbraccio Benito

Rispondi