Rieccomi qui: scusate l’assenza!

Salve a tutti.

Dopo un bel po torno a scrivere Articoli. In questi ultimi mesi sono cambiate tante cose nella mia vita privata. Positive, ringraziando Dio!! Non dimentico di ringraziare me stesso. Dobbiamo seguire per bene la guida di Dio.

In questi ultimi mesi ho avuto modo di crescere ancora più spiritualmente e personalmente. Cercherò di darvi qualche ispirazione e motivarvi nel vivere la vostra vita.

Crescita personale e spiritualità saranno le chiavi dei nostri Articoli.

“Siate voi il Cambiamento che volete vedere nel Vostro Mondo”.

In questo periodo di pausa, ho sperimentato su me stesso diverse tecniche per eliminare lo stato mentale negativo che potrebbe causare problemi nella nostra vita.

Parleremo in che modo possiamo gestire le nostre emozioni e aumentare la sensazione di gratitudine.

Parleremo in che modo possiamo essere produttivi nella nostra vita e vi svelerò alcuni modi che ho sperimentato su me stesso per come attirare il successo tanto desiderato.

Non vi nascondo che imitando certe abitudini degli uomini più produttivi del mondo, alcuni aspetti della mia vita sono cambiati. Cambiando le abitudini, sono cambiati anche i risultati.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cambiamento_caratteriale_2.jpg

In questo mese ho raggiunto l’obiettivo di leggere 22 libri in un anno. Per questo nuovo anno voglio raggiungere almeno 40 libri. Tramite la lettura costante in certi momenti della giornata ho raggiunto obiettivi che non avrei mai immaginato.

Sto preparando vari Articoli dove vi illustrerò le mie letture che mi hanno davvero aiutato a crescere personalmente.

Spero che potrò recuperare dove avevamo lasciato. Questa volta con più consapevolezza e ancora più tanta voglia di crescere e cambiare la nostra vita.

Un Abbraccio Benito

6 thoughts on “Rieccomi qui: scusate l’assenza!

  1. Bonjour Benito,
    C’est un plaisir de vous revoir et de savoir que vous avez réalisé des choses importantes dans votre vie. C’est édifiant de lire cela.
    Au plaisir de vous lire très prochainement.
    Bisous
    Yvonne

Rispondi