L’Energia Spirituale che vi Cambia la Vita

Qualsiasi idea impresa nella mente, temuta o riverita, prima o poi si veste con forma fisica disponibile più comoda e appropriata“. Andrew Carnegie

Andrew Carnegie, emigrato in povertà dalla Scozia negli Stati Uniti con la sua famiglia, diventò la seconda persona più ricca del mondo, dietro solamente a John D. Rockefeller. Fu lui a rivelare personalmente a Napoleon Hill la filosofia del successo che ha cambiato la vita di milioni di lettori nel mondo con il suo “Pensa e arricchisci te stesso“. Questo libro segna la comparsa delle prime memorie dei grandi personaggi della storia. Non lasciandosi mai alle spalle le sue radici, il magnate racconta la sua vita rivelando tutta la sua determinazione a migliorare e a vedere opportunità di affari e ricchezza in tutte le circostanze. I pilastri del successo. L’autobiografia di Andrew Carnegie

Ci sono spettacolari misteri dell’universo, e questo ci ha indotto a credere nell’esistenza di Dio. La magnificenza del cosmo serve solo a confermare la vostra fede nella certezza dell’esistenza di un creatore. Mediante il metodo scientifico s’impara di più sulla creazione, mentre attraverso lo studio della religione si acquisisce una maggiore comprensione del creatore.

Senza la fede non sarebbe esistita nessuna grande impresa nella storia dell’umanità. Chiunque cerchi di ottenere qualcosa necessita di un certo grado di fiducia in se stesso e quando accetta una sfida che man mano richiede sempre più forza morale di quella che riesce a radunare, ha bisogno della fede in Dio.

Le persone di successo che hanno cambiato la vostra esistenza, hanno acquisito una profonda comprensione delle leggi spirituali della vita e una di queste è la Legge di Attrazione. La legge di attrazione è il principio soggiacente che governa il livello di successo nella vostra vita. Possiamo anche chiamarla la legge della vibrazione.

La legge della vibrazione si può illustrare in molti modi diversi, dipende dallo scopo della spiegazione. Noi ci concentreremo sull’atteggiamento positivo e negativo.

Gli individui possono essere divisi in personalità positive e personalità negatività. I primi, che sono positivi nei pensieri, guardano sempre al lato bello della vita, con il volto rivolto al sole, tentano di vedere il buono anche nel brutto; di solito nutrono pensieri di natura positiva e sono una benedizione per questo mondo. Si trovano in una vibrazione positiva e pertanto attraggono altri ottimisti.

I secondi, invece, di solito guardano al lato triste, cupo e deprimente della vita; anche nel bene scorgono qualcosa di male; si soffermano sulle cose brutte e negative, ci pensano, le prevedono, se le aspettano e invariabilmente ricevono quello che hanno cercato.

A causa della vibrazione negativa in cui si mantengono, naturalmente finiscono con l’attirare altri pessimisti. Sono quelli che appena gli chiedete “come stai?“, vi rispondono: “oggi bene, ma domani non lo sappiamo, potrei stare male“.

Tutto vibra ed è energia. Possedete la capacità co-creatrice di provocare cambiamenti vibratori a vostro piacimento. La causa dell’incapacità di esercitare questo enorme potere benefico non è altro che l’ignoranza a proposito della legge della vibrazione.

Quando trattenete l’immagine del vostro obiettivo sullo schermo della mente, al tempo presente, vibrate in armonia (risonanza) con ogni particella di energia necessaria alla manifestazione di tale immagine sul piano fisico. Fissando l’immagine, quelle particelle si muovono verso di voi (attrazione) e allo stesso tempo voi vi muovete nella loro direzione: questa è la legge. Gesù disse: “Conosci la verità ed essa vi renderà liberi“.

Tutto quello che state cercando, cerca voi a sua volta, quindi l’oggetto del vostro desiderio è già vostro; non dovete ricevere niente, si tratta solo di diventare più consapevoli di quello che possedete già.

Questo articolo lo scritto per aiutarvi a comprendere come entrare in vibrazione armonica con il bene desiderato e come rimanervi, in modo da cominciare ad attirare il necessario per far prendere forma all’immagine della vostra vita ideale.

Credo che sappiate tutti che l’universo intero sottostà a una legge basilare: “nulla si crea, nulla si distrugge“.

L’immagine che decidete di proiettare sugli schemi della mente conscia e di piantare nelle profondità del vostro prezioso subconscio è quindi il piano prefissato o il nucleo che determina quello che diventerete; stabilisce la vibrazione in cui vi verrete a trovare e controlla anche ciò che attirerete e ciò che respingerete.

61DO7-coyEL._SL1000_       Diffusore Oli Essenziali 

 

   81PZYSCwIfL._SL1500_       Agenda 12 mesi per creare il tuo Sogno

Le immagini che imprimerete nella vostra mente poderosa attivano subito una forza di attrazione che governa i vostri risultati. Anche se è vero che tutto quello che desiderate esiste già, spetta a voi entrare in armonia con esso. Se continuate a trattenere immagini di mancanza e costrizione nella riserva della vostra meravigliosa mente, non entrerete mai in accordo con la ricchezza.

Poiché siete sempre calamitati verso qualcosa, ne consegue che non è colpa di nessun altro se vi capita qualcosa di indesiderato. Siete voi che lo avete ordinato e quindi vi viene recapitato rispettando i tempi di consegna.

La legge di attrazione è già all’opera nella vostra vita, e lo è sempre stata, solo che non ne eravate consapevoli. La spiegazione fondamentale di questa legge è che ogni cosa presente nella vita viene attirata dai vostri pensieri.

Ma posso dirvi per certo che avete la capacità di attirare cose buone e positive nella vostra vita, se solo lo volete. Avete già preso in considerazione il potere che i pensieri e le convinzioni hanno sulla mente e il modo in cui la influenzano. Per attirare i risultati positivi e felici desiderati, dovete prima comprendere e accettare che tutto ciò che vi è accaduto finora l’avete attratto voi: è una vostra responsabilità e di nessun altro.

Ogni volta che pensate a qualcosa, state mettendo in moto l’energia. Quest’ultima attira altra energia dello stesso tipo; pertanto, i pensieri positivi sono una calamita per l’energia positiva, mentre quelli negativi, bé, non c’è bisogno che lo dica, no?

La vita è sotto il vostro controllo e gli eventi che scegliete di vivere sono quelli che vi rendono individui unici. Se vi rendete conto che siete voi a creare tali eventi e che ora avete la capacità di creare e far accadere qualsiasi cosa desideriate, il vostro nuovo sentimento di emancipazione vi permetterà di goderveli appieno.

 

LIBRI CHE VI CONSIGLIO CALDAMENTE PER CAMBIARE LA VOSTRA VITA

 

51DKWZcF8ML._SX330_BO1,204,203,200_                 41ugVAgFhUL._BO1,204,203,200_

 

51pQSNCupvL._SX389_BO1,204,203,200_                      61N2T5KG7xL._SX320_BO1,204,203,200_

Rispondi