La Creazione delle Immagini che vi Cambia la Vita

IT_Mid_SS_Fashion_Pages_R2C1_DesktopnoCTA._CB1198675309_

La creazione delle immagini, una volta compresa appieno, è davvero un’idea dinamica. La conoscenza della creazione delle immagini elimina la competizione dalla vostra vita, spostandovi dal piano competitivo a quello creativo. In realtà, l’unica rivalità che c’è è quella tra voi e la vostra ignoranza.

Prima di approfondire il concetto, sappiate che tutti usate da sempre la creazione delle immagini; infatti, qualsiasi cosa vi sia capitata, si è verificata unicamente come conseguenza diretta di questo processo. Prima avete pensato e creato un immagini nella vostra testa. Successivamente avete realizzato questo vostro pensiero, realtà.

Dio è responsabile del tutto creato, e voi in qualità di co-creatori, dovete prendervi la responsabilità di CIO che Dio crea nella vostra vita.

41QbUe6-5HL

Le immagini sono rappresentazioni mentali che vengono create dai pensieri e la grandezza della mente risiede nella capacità di “pensare”, una capacità che può sfruttare per creare qualsiasi immagine desiderate. Ed è vero che i pensieri sono ovunque e che potete attingere con la vostra mente e formare qualsiasi idea desiderate. Tutto quello che fate è preceduto da un’idea: prima pensate per dare corpo all’idea e poi agite.

Con il passare degli anni la storia ha registrato i risultati dei grandi visionari; infatti, qualsiasi cosa sia stata compiuta, all’inizio, e per un certo periodo, non era altro che un’immagine nella mente per esempio da un architetto.

Sappiate che anche voi siete gli artefici mentali del vostro destino. Usatela per creare un’immagine sullo schermo della mente, visualizzatevi già in possesso della vita che desiderate, quello che vi serve e quello che più vi piace.

Tutti vivete in corpi diversi e utilizzate le vostre facoltà mentali intrinseche in modo differente, ma la struttura di base è fondamentalmente la stessa. Persino Gesù Cristo tentò di dire a tutti, mentre stava compiendo la sua grande opera nel mondo, che chiunque era capace di fare lo stesso; anzi, fece addirittura un passo in più dicendo: “siete capaci di cose persino più grandi“.

Credetegli, ha detto la verità; i miscredenti diranno che non era quello che lui intendeva, invece no, intendeva proprio questo. Se lo capite e ci credete, potete farcela.

Un altro grandissimo uomo, Napoleon Hill, (365 meditazioni per fare di ogni giorno un successonel suo meraviglioso libro PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO disse: “La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e credere“.

Costruite l’immagine della vostra vita ideale sullo schermo della mente e osservate cosa accade; ricordate che, a dispetto delle difficoltà, dovete continuare a tenere quell’immagine di felicità nella mente.

Mantenete ben salda l’immagine della vostra vita ideale e scendete a patti con il fatto che ciò che vi accadde deve accadere per prepararvi a ricevere il bene desiderato. Quindi create l’immagine della vostra vita ideale e perseverate, vi verrà mostrato il modo per concretizzarla.

Create la vostra immagine in questo istante, dove siete ora. Non serve che vi sforziate, lasciate fluire al centro della vostra coscienza un’immagine più prospera e felice di voi stessi. E’ già qui, basta che le permettiate di apparire. Cominciate da dove siete, costruite un’immagine di quello che volete e poi agite come se l’aveste già ricevuta.

“Agite come le persone che volete diventare”, “Prima di fare qualcosa, si dev’essere qualcosa”, diceva Goethe.

Dopo aver finito di leggere questo articolo, rilassatevi; lasciate che l’energia creatrice riempa la vostra coscienza e poi modellatela in un immagine di voi stessi con una vita molto felice. Immaginatevi già in possesso di quello che prima osavate solo sognare. Pertanto trasformate il tempo nel momento giusto, in questo preciso istante e creare l’immagine di voi stessi già in possesso della vostra vita ideale.

Descrivetela brevemente su un cartoncino o su un pezzo di carta, tenendolo in tasca e leggetelo ogni giorno, più volte, fino a che l’immagine penetra nella vostra coscienza.

Molti pensano che la realizzazione dei propri desideri sia possibile solo grazie alla fortuna. Così passano la vita a sospirare un rapporto sentimentale felice, a inseguire la stima degli altri, a sognare un lavoro più appagante, o una condizione economica più soddisfacente, senza riuscire a ottenere nulla.

6183+DO9i9L._SX373_BO1,204,203,200_

La visualizzazione è una tecnica alla portata di tutti, fondata sui poteri della nostra immaginazione. Attraverso una serie di facili esercizi e di meditazioni positive da interiorizzare giorno dopo giorno, sblocca l’energia cosmica e universale che è dentro di noi e ci aiuta a sconfiggere l’insicurezza e l’insoddisfazione che proviamo di fronte agli altri e davanti alle sfide che la vita ci propone.

Dalla salute agli affari, dall’amicizia all’amore, nessun aspetto della nostra esistenza è escluso. La visualizzazione creativa è una chiave preziosa per attingere alla bellezza e generosità della vita.

Questo libro, semplice e coraggioso, indica la via per un cambiamento reale, unendo il pragmatismo occidentale con la saggezza delle pratiche di meditazione orientali.

ACQUISTATELO ADESSO

511F1Z+w1gL._SX323_BO1,204,203,200_

 

2 thoughts on “La Creazione delle Immagini che vi Cambia la Vita

  1. “Agite come le persone che volete diventare”, “Prima di fare qualcosa, si dev’essere qualcosa” è una bella citazione, una di quelle che scuote e sprona a correggere la rotta se è da fare. Trasformare “l’impossibile in possibile” attraverso la visualizzazione creativa di immagini felici è possibile. Provare per credere.

    1. Il mio intento è questo… spronare e scuotere l’anime delle persone. Perché “tutti” possono realizzare “tutto”. Grazie del bellissimo commento.

Rispondi