Portate la Vostra Autostima in un Livello Superiore

Per sviluppare la vostra autostima è necessario impegnarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Fate le cose nel vostro interesse tenendo bene a mente che per essere in grado di aiutare gli altri dovete necessariamente aiutare prima voi stessi.

Iniziate a comprendere il potere del vostro atteggiamento verso voi stessi. Il modo in cui parlate di voi, il modo in cui vi percepite e vi descrivete diventa una realtà prima o poi. Rispettatevi, riconoscete i vostri meriti e ammettete di essere delle persone valide, al pari delle altre persone, con talenti e pensieri unici e rispettabili. Arrivare a questa convinzione non è facile, soprattutto se vi sentite sottovalutati per anni, però è sempre possibile cambiare, imparando ad amarvi e ad apprezzarvi.

Non sforzatevi di impressionare gli altri. Se volete che le altre persone vi giudichino positivamente, non dovete fare altro che essere voi stessi e dimostrare di avere fiducia nelle vostre capacità.

Voglio consigliarvi il libro di Raffaele Morelli, “LEZIONI DI AUTOSTIMA”

CLICCA QUI PER AVERLO

51mu8LY2h1L._SX321_BO1,204,203,200_

Quando cercate di vivere secondo le aspettative altrui, perdete tutta la vostra autostima. Quando decidete di seguire una strada scelta da altri, rischiate di vivere la vostra vita in base ad aspettative che spesso non sono nemmeno esplicite.

Sfortunatamente, molte persone scelgono di vivere in questo modo, condizionando i loro studi, la loro carriera, il posto in cui abitano, addirittura quanti figli avere. La maggior parte di queste persone non ha il coraggio di esprimere le proprie preferenze, sacrificando la loro autostima. È un vero peccato vivere la vostra vita per qualcun altro.

Siate quelli che siete, nessuno può cambiare questa realtà. Siate voi stessi e non cercate di copiare gli altri. Dite a voi stessi che vi sentite sicuri e socievoli, anche quando non è così. I vostri sentimenti e le vostre credenze derivano direttamente dai vostri pensieri, pertanto pensare di essere fiduciosi ed estroversi vi consentirà di diventarlo realmente. Pensate e agite come se foste del tutto ignari di cosa significhi avere una bassa autostima.

UN BELLISSIMO VIDEO CORSO DI LOUISE HAY, UNA DELLE DONNE PIÙ MAGNIFICHE CHE SIANO ESISTITE!

CLICCA QUI PER IL SUO VIDEOCORSO

guarisci-la-tua-vita-dvd_28163

Imparando ad acquisire e a mantenere un atteggiamento positivo e facendo i passi verso il raggiungimento dei vostri obiettivi, affinerete la vostra capacità di riconoscere persone negative. Dovrete fare il possibile per limitarne la frequentazione così da proteggere la vostra fiducia conquistata. Fermatevi a riflettete e notate quali sono le persone realmente in grado di supportarvi, tirarvi su il morale e farvi sentire bene. Impegnatevi a trascorre più tempo in loro compagnia.

Assicuratevi che il vostro dialogo interiore sia sempre positivo. Ricordate a voi stessi quanto siete favolosi o che aspetto radioso avete oggi. Fate in modo che la positività sia il vostro stato naturale. Se la vostra voce interiore o i pensieri che rivolgete a voi stessi sono perlopiù critici e negativi, probabilmente avete una bassa autostima.

Se la vostra voce interiore tende invece a essere positiva e rassicurante, è probabile che voi abbiate una buona autostima. Un aspetto molto importante e quello di riconoscere e apprezzare le vostre benedizioni attuali. Vi aiuterà a combattere le sensazioni di incompletezza e insoddisfazione.

Se trovate quella pace interiore che accompagnerà la gratitudine farà meraviglie in termini di sicurezza di voi. Trovate il tempo di fermarvi a riflettere e soffermavi a pensare a tutte le cose meravigliose che possedete, dagli amici alla salute.

La cosa più importante che dovete fare è credere in voi stessi, non ci sono altri segreti. Credere di potere significa divenirne in grado. Rimanete con tanta fiducia. Se volete avere successo nel fare avverare i vostri sogni, non potete mostrarvi negativi ogni qualvolta qualcosa non va come dovrebbe andare o quando i vostri sogni appaiono irraggiungibili.

Una volta imparato ad avere una alta considerazione di voi stessi, la visione del vostro mondo prima, e il vostro mondo stesso poi, cambia radicalmente.

  • Cambia la tua capacita di comunicare con gli altri: diventi più persuasivo ed efficace.
  • Cambia il tuo carisma, perché diventi più attraente, già dal solo modo in cui ti muovi.
  • Cambia la tua capacità di affrontare le sfide.
  • Aumenta il tuo coraggio.
  • Aumenta la tua capacità e prontezza decisionale.
  • Ma non solo: la cosa più importante di tutte è che migliora, di molto, la qualità della tua vita.

Dunque se pensate che la vostra autostima potrebbe non essere al livello che desiderate, seguitemi in questo corso.

30085

Ha aiutato migliaia di persone in tutta Italia a migliorare la loro autostima con un metodo estremamente efficace.

2 thoughts on “Portate la Vostra Autostima in un Livello Superiore

Rispondi