Sunshine Blogger Award 2018

UN GIORNO LESSI SU HENRY FORD CHE DICEVA: “Se Pensi di Farcela o di Non Farcela, bhe, avrai Ragione comunque!

Questo ha portato la mia mente ha concepire che c’è qualcosa oltre la Ragione, oltre la Razionalità. Da quel momento ho intrapreso una Crescita Personale davvero importante. E non parlo di diventare Milionario, il miglior Marketer in circolazione o il miglior YouTuber che fa milioni di visualizzazioni. Ma parlo di una Crescita Interiore che mi ha portato più di quanto mi sarei aspettato. E questo forte Cambiamento mi ha portato ad avere un Enorme desiderio a Condividere tutto quello che ho imparato.

Proprio qualche giorno fa, ho ricevuto la nomina per il Sunshine Blog Award 2018, un riconoscimento per blogger che con le loro pagine ispirano gioia e positività!

A nominarmi è stato il bel blog Batman Crime Solver redatto da un ragazzo amante di Batman, che leggendo le sue risposte dimostra di aver un gran cuore ma allo stesso tempo, tanta chiarezza come appunto il Cavaliere Oscuro.

Ecco le regole del contest:

  • Ringraziare la persona che ti ha nominato e fornire un link dei loro siti di blog.
  • Rispondere alle domande.
  • Nominare altri 11 blogger e chiedere loro 8 nuove domande.
  • Informare i candidati sul contest commentando uno dei loro post sul blog.
  • Elencare le regole e mostrare il logo del premio blogger del sole sul tuo sito o sul tuo post.

Ecco alcuni tra i siti che seguo con maggior frequenza, anche se ne ho dovuti lasciare innominati tantissimi per regolamento e mi dispiace per gli altri che non fanno parte di questa lista. (Non sono nomine a Classifica)

 

 

Queste sono le risposte alle domande che mi ha posto Batman Crime Solver:

  • Usa tre aggettivi per definire il tuo blog.

Motivante, Illuminante e Semplice

  • Cosa ti piace di più del tuo blog?

I Like e i Commenti di chi mi segue. Perché sono loro che mi danno la Motivazione di continuare a scrivere

  • Come immagini il tuo blog fra 20 anni?

Con milioni di follower ansiosi che esca un nuovo Articolo. Lo sarei anch’io se seguirei un blog che ogni volta che lo leggo, mi da coraggio e motivazione.

  • Cosa ti piace leggere negli altri blog?

I pensieri puri che hanno certi blogger. La voglia di trovare gente che voglia esprimere gli stessi loro pensieri. Specialmente certe poesie, sono veramente Meravigliose!!

  • Il tuo articolo più bello.

I 6 Aspetti che hanno Cambiato la Mia Vita. Questo articolo rispecchia a 360 gradi tutta la mia Vita adesso. Questi aspetti di cui parlo, ormai fanno parte dell’essenza della mia vita. Posso firmarlo col sangue che sono stati gli Aspetti che hanno Cambiato letteralmente la mia vita. E che continuano a renderla magnifica!!

  • Il tuo film preferito?

Affrontando i Giganti. Non è un film da Oscar, da Golden Globe o qualsiasi altro premio cinematografico. Ogni volta che vedo questo film, non riesco a trattenere l’emozione. Perché rispecchia alla perfezione il rapporto che c’è tra Me e Dio.

  • Il tuo drink preferito?

E’ un cocktail alcolico. Malibù, Passoa e Vodka alla Pesca

  • Cosa ti infastidisce di più al mondo?

Non accettare il fatto che si può Cambiare. Non credere nella speranza. Non credere in se stessi. E che siamo tutti comandati dal Destino. Penso che sia come una sorta di rassicurazione personale, quello di pensare che non abbiamo nessun potere sulla nostra vita. Penso che ci sia troppa paura ha prendersi le proprie responsabilità. Accusare la sfortuna, il destino o Dio è più facile di dire che siamo noi stessi a creare il nostro futuro. Si preferisce dare la responsabilità ad altro, che prendere in mano la nostra vita. Questo è quello che voglio trasmettere con il mio Blog.

 

Adesso tocca voi,

Queste invece sono le mie domande per quelli che ho nominato che vorranno partecipare:

Come è nato il pensiero di aprirti un blog?

Quale articolo consiglieresti ai tuoi follower?

Come immagini la tua vita tra 5 anni?

Cosa ti spinge a leggere determinati blog?

Credi in Dio?

Se avessi la possibilità di un SuperPotere, quale sceglieresti?

Come mi risponderesti se ti dicessi che puoi realizzare tutto quello che vuoi?

Cos’è per te l’Amore?

 

Ringrazio Batman Crime Solver per avermi messo nella sua lista.

 

 

16 thoughts on “Sunshine Blogger Award 2018

  1. Benito, grazie davvero per le belle parole che hai avuto nei miei confronti. Approfitto per segnalarti che il nome del mio blog, non può apparire tra gli undici che hai nominato. Grazie ancora e a presto.

  2. Benito ti chiedo perdono, ma ho letto solo ora nella tua lista anche il blog di Antonella Lallo (blog molto interessante che leggo anche io) che ho già inserito nella mia lista tra gli 11. Dovresti modificare anche questo, per favore.

Rispondi