Il Grande Potere dei Vostri Pensieri

Tutti pensate a qualcosa. Tutti pensate inconsciamente. Alcuni di voi non prestano veramente attenzione ai loro pensieri. E a come il risultato dei pensieri, influenzi ciò che vedete nel mondo. Quindi la Legge dell’Attrazione è semplicemente questo. Quando concentrate consciamente i vostri pensieri su qualcosa, aumentate la probabilità di vedere nel vostro ambiente cose che la supportano.

Ed intraprendere azioni sul vostro ambiente che l’aiutano. E cominciate a sincronizzarvi con queste, e portate nella vostra vita grazie a ciò, la realtà di ciò cui avete pensato. Si, pensare consciamente ed essere presenti a tutte le opportunità che sono intorno a voi. Che normalmente non vedete.

Vi faccio un esempio pratico. I placebo.

Conoscete molto bene il potenziale dei placebo. Un placebo è qualcosa che non ha nessun effetto positivo o negativo sul vostro organismo. Come una pasticca di zucchero. Ma se dite alla persona malata, che è una medicina, il placebo avrà lo stesso effetto, se non più forte della medicina adatta. Questo dimostra che la vostra mente umana svolge un ruolo fondamentale nelle guarigioni. Forse più importante della medicina stessa.

Le malattie hanno delle cause fisiologiche, ma se il corpo si ammala, è per informarvi che non c’è equilibrio nella vostra vita. Non provate Amore e Gratitudine. E che il corpo ve lo indica con dei sintomi non è affatto negativo.

Basta veramente a fare attenzione che la forza della mente,del pensiero e dell’intento sono dovunque. Convivono con voi. Basta solo che vi guardiate intorno per rendervene conto. Quando le voci e le visioni che vengono da dentro di voi, diventano più profonde, più chiare e più forti delle voci che vengono da fuori, siete padroni di voi stessi.

Risultati immagini per felicitÃ

Quando sembra che le risorse si esauriscano, dovete allargare la vostra visione per quante altre cose avete intorno. Perché credo che quando vi salta in mente una bella idea che vi ispira, guarite la vostra Vita!

Quindi, qualunque cosa stia accadendo nella vostra, comprese quelle di cui vi lamentate, l’avete attratta. Si sa che adesso non sarete disposti ad accettare quello che vi sto per dire, sicuramente direte subito, “non ho attratto io l’incidente, non sono stato io ad attrarre i debiti, non sono stato io ad attrarre quello che non voglio“, invece sto per dire con tutta franchezza, che siete stati voi ad attrarre quelle cose. E’ difficile ad accettare questo concetto, ma una volta accettato, TRASFORMERÀ LA VOSTRA VITA!

Giustamente, visto che sarà la prima volta che vi sentite dire queste cose, direte, “adesso dobbiamo controllare ogni nostro pensiero, sarà impegnativo“. Vi potrà sembrare difficile all’inizio, ma poi comincerà a piacervi. Quindi qual’è il segreto per cercare di controllare i vostri pensieri?

E’ importante il sentirsi bene. Perché il vostro sentirvi bene è quello che inviate come segnale all’Universo, e attrae altra sensazione di benessere verso di voi. Perciò più vi sentite bene, più attrarrete a voi cose che vi faranno sentire bene, e che aumenterà la vostra sensazione di benessere. E’ una cosa molto piacevole credetemi. E’ come se l’Universo diventa il vostro catalogo. Lo sfogliate e decidete cosa desiderate e cosa volete cambiare nella vostra vita. In pratica fate una specie di ordinazione all’Universo. Non c’è al mondo cosa di più piacevole.

E’ quando desiderate, non occorre sapere come potrà accadere. Non occorre sapere come l’Universo vorrà agire. Ma basta che siate veloci. Non rimandate, non ripensateci sopra, non abbiate dubbi. Quando si presenta l’occasione, e sentite il giusto impulso, che quella è la cosa giusta da fare, FATELA!! E questo il vostro compito, dovete fare solo questo!

Risultati immagini per felicitÃ

A questo punto vi chiederete, “quanto tempo occorrerà perché si manifesta tutto quello che ho desiderato”? Nessuno ha un libro d’istruzione che dice quanto tempo passerà. Ma secondo me dipende da quanto siete sincronizzati e connessi con l’Universo.

Buddha diceva: “Ciò che siamo, è conseguenza di ciò che abbiamo pensato”.

Quindi cosa dovete fare per cominciare a cambiare la vostra vita?
LA GRATITUDINE

Iniziate a fare la lista delle cose di cui siete grati, per orientare la vostra energia e per orientare i vostri pensieri. Potreste essere focalizzati sulle cose che non volete o sui vostri problemi, ma con questo metodo comincerete a mettervi nella giusta direzione, e comincerete a dimostrare gratitudine per tutte le cose buone che avete. Rimanendo grati per quello che avete, attrarrete a voi altre cose buone per cui essere grati. Però non dovete pensare alle cose che non volete. Focalizzatevi sulle cose buone che avete e sentite gratitudine per questo.

Appena vi rivolgete all’Universo rimarrete sbalorditi dalla quantità di cose che è in grado di offrirvi, vi sembrerà magia, miracolo. C’è chi penserà di farlo ogni giorno. Ma il mio consiglio è di non farlo diventare un abitudine. Perché il vero segreto è la sensazione di farvi sentire bene, dovete sentirvi eccitati e felici quando ve lo sentite, dovete sentirvi appagati di questo potere. In totale sintonia con il vostro Universo.

Vi faccio un esempio. Una domanda molto frequente è, “io voglio molto più soldi, ma mi trovo in debito, e il lavoro che faccio non mi consente di arricchirmi economicamente, come faccio?” VOLETELO!!

Risultati immagini per felicitÃ

Il Volere con convinzione è fondamentale se volete fare uso di questo grande potere. Il vostro compito è quello di dichiarare cosa volete per la vostra vita. Se volete più soldi, dite quanti soldi volete avere. Dichiarate la cifra esatta. Ma DOVETE CREDERCI PERO’!!

Questo articolo è stato scritto seguendo un ispirazione di Joe Vitale, uno dei più grandi motivatori e guru della crescita personale, nonché uno dei miei preferiti. Spero che potrà ispirare anche Voi!

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

2 thoughts on “Il Grande Potere dei Vostri Pensieri

    1. El éxito para mí no es solo dinero. Pero el éxito en general en la vida. El éxito en el amor, en la familia, en el trabajo, en todos los aspectos de la vida. El éxito es importante en nuestras vidas como objetivo. Al hacerlo nos sentiremos más satisfechos. Espero haber sido comprensible. Un abrazo

Rispondi