Le 6 Forze per Far Muovere la Legge di Attrazione

 

I Simili attraggono i Simili.

Qualunque cosa lascerete manifestare all’interno dei vostri pensieri è ciò che avrete. Avete bisogno però di produrre pensieri che riflettano quello che desiderate avere. Una cosa che vi può fermare dal vedere la bellezza di questa affermazione è il vostro stesso scetticismo. Un modo per iniziare a produrre pensieri adatti per la realizzazione dei vostri desideri è quello di riempirvi di pensieri positivi. La prima cosa che dovete ricordare riguardo la legge dell’attrazione è che essa non distingue tra cose buone e cose brutte. Essa agisce in base ai vostri pensieri.

Adesso parleremo di specifico cose sono le forze che fanno muovere questa Fantastica, Meravigliosa e Potentissima Legge Universale.

 

Decidere cosa volere.

 

Chiedere a se stessi o all’Universo (forza d’intenti).

 

Credere realmente che lo avrete.

 

Visualizzate

 

Agire!

 

Prepararvi a riceverlo (calmare i vostri pensieri)

 

 

Decidere cosa volere.

Se vi fate influenzare dalle opinioni altrui quando dovete decidere qualcosa, non riuscirete in nessuna impresa, tanto meno quella di trasformare i vostri desideri in ricchezza. Se vi fate influenzare dalle decisioni altrui, non avrete alcun desiderio veramente vostro.

Il valore delle decisioni dipende dal coraggio necessario a prenderle. Le decisioni più grandi, quelle che hanno segnato i punti di svolta della nostra civiltà, sono state prese correndo enormi rischi, spesso anche mettendo a repentaglio la propria vita. Chi prende decisioni rapidamente e con certezza sa quello che vuole e generalmente lo ottiene. I leader, in qualunque area della vita, decidono rapidamente e con fermezza; è la ragione principale per cui sono al comando. Il mondo ha l’abitudine di fare spazio per coloro che dimostrano, con le proprie parole e azioni, di sapere dove vogliono arrivare. L’indecisione è un’abitudine che di solito si prende da giovani. Si rafforza man mano che si cresce. La fermezza nel prendere decisioni richiede sempre coraggio, a volte un coraggio enorme.

Chi decide precisamente di procurarsi un lavoro specifico e ottenere dalla vita ciò che desidera non mette a rischio la vita, ma la propria indipendenza economica. La ricchezza, l’indipendenza economica, un’attività lavorativa piacevole e una carriera soddisfacente non sono alla portata di chi tralascia o si rifiuta di aspettarsele, programmarle e pretenderle.

Risultati immagini per donna felice

Chiedere a se stessi o all’Universo (forza d’intenti).

Abbiate le idee chiare su cosa volete ordinare all’Universo o Dio, dipende dalle vostre credenze. Chiedete dettagliatamente ciò che volete. Capite quali cose realizzandole, vi faranno stare bene e vi daranno felicità. Mentre lo fate, lasciatevi condurre da questa forza divina. Chiedete con tutto cuore aperto e ricettivo. Non soffocate le emozioni, lasciatele uscire! Esprimete i vostri sentimenti all’Universo e non trattenervi. Chiedete per il miracolo con fede cieca e appassionata.

Non temete di dire apertamente ciò che desiderate con parole semplici e chiare. Chiedete all’Universo o Dio di concedervi questa richiesta. A questo punto è accettabile essere diretti. La vostra richiesta precisa richiede concentrazione e impegno. Per evitare che la mente vi vaghi, non riempite le vostre richieste con frasi inutili e parole pompose e complicate, tutto ciò non vi renderà migliore ai suoi occhi. Questo non vuol che non vi capisce, vi capisce ugualmente, ma è per semplificare vostri pensieri connessi.

Siete qui per dare ordini. L’universo ascolta e risponde. Se pensate che dovete farcela da soli, l’universo e i suoi principi rifletteranno il vostro volere e la vostra convinzione: vi sentirete soli. Anziché pensare che l’universo è una parte distaccata da voi, andate oltre, ricordatevi che tutto e tutti siete connessi. Siete vivi nell’universo, e l’universo è vivo in voi. L’universo esalta a vedervi sorridere e a sentire la vostra gioia. E’ attraverso di voi che esso sorride e prova gioia. Usatelo, certi che vi ascolta.

 

Credere realmente che lo avrete.

Credete, abbiate Fede in quello che avete chiesto. E che sta cominciando a realizzarsi. Credete che quello che avete chiesto già esiste a livello Invisibile, e che l’Universo o Dio, sta facendo muovere tutto intorno a voi per renderlo Visibile. La richiesta che avete fatto necessita di una Fede assoluta. Agite, parlate e pensate come se lo state per ricevere, o meglio ancora, che lo avete già a portata di mano. Ricordatevi che l’Universo è lo specchio dei vostri pensieri. Ci rimanderà nella realtà i nostri pensieri più dominanti. Come esseri umani tendete a desiderare le cose secondo i vostri tempi. Ma è difficile che questo accada, dovete avere pazienza e aspettare i tempi dell’Universo per essere benedetti. Non scoraggiatevi e non arrendetevi. Mentre aspettate dovete sempre continuare a Immaginare e vivere come se siete in possesso del desiderio. Mentre aspettate credete fermamente che l’Universo vi donerà il desiderio che avete chiesto.

 

Visualizzate

La visualizzazione creativa è un processo molto potente. Peccato che sia conosciuto da pochi. Se lo usate bene, però, potete ottenere tutto ciò che volete. La visualizzazione creativa è inutile se la fate solo una volta ogni tanto. Dovete praticarla almeno una volta al giorno. Non è un problema se ogni 2-3 settimane saltate una sera per una buona ragione, ma dovete visualizzare il vostro obiettivo una volta a sera finché non succede.

Sentitevi positivi durante la giornata, credeteci e aspettatevi che succeda durante il giorno. Dovete sentirvi come se aveste ciò che desiderate e visualizzarlo ogni giorno. Ogni giorno dovete aspettarvi che succeda perché succeda. Quanto tempo ci vuole? Dipende da quanto grande è il vostro obiettivo. Non esistono manuali che vi dicano quanto tempo ci vuole, ma grandi obiettivi avranno bisogno di più tempo rispetto a obiettivi più a semplici. Focalizzatevi su ciò che volete, non su ciò che non voleteLa specificità è chiarezza, è potere, ma non esagerate: fate in modo che tutto rimanga leggero e divertente.

Risultati immagini per pensare

Se non vedete nessun segno di avvicinamento a quello che desiderate, non smettete di visualizzare e non dubitate, questo direbbe all’universo che non credete che succederà e il vostro obiettivo morirà come una pianta non innaffiata. Ricordate che se siete molto dubbiosi su questo processo ma volete usarlo comunque, dovete liberarvi dei dubbi, perché potrebbero bloccare tutto il buono che potrebbe arrivare. Se ci credete abbastanza, nel giro di qualche giorno dovreste vederli e probabilmente la vostra fiducia nel processo ne uscirà rinforzata. Provate anche a leggere tutte le storie di successo e gli studi sulla visualizzazione. Se i vostri amici non sono sufficientemente aperti a questo genere di cose, non parlatene con loro: potrebbero far crescere i vostri dubbi.

 

Agire!

Portate il vostro stato d’animo come se state vivendo quello che avete chiesto. Sentitevi bene. Quando state bene, siete più preparati a ricevere quello che avete chiesto. Emanate vibrazioni positive all’Universo. Chiudete gli occhi e immaginate di averlo già. Vi ricordate la forza dell’immaginazione e il focalizzare? È questo quello che vi dico. L’immaginazione ha permesso a tantissimi uomini della nostra storia a realizzare tutto.

Sentitele le vostre sensazioni, ed emanateli all’Universo. Dopo che con la mente siete pronti ad accogliere i vostri desideri, passate all’Agire. Nel corso della vostra vita vi arriveranno delle occasioni. E se non cogliete l’opportunità che l’Universo o Dio vi sta dando, o in quel momento non avete voglia di Agire, vuol dire che non siete sulla strada giusta.

Questa fonte Divina (Universo o Dio), vi porterà a fare delle azioni per arrivare dove volete. Quindi, ogni volta che arriva l’occasione,e sentite la giusta motivazione, non rimandatela, non pensateci. Quando vi arriva il giusto impulso che quella è la scelta giusta, Agite!! Quando avete un pensiero dominante, il vostro cervello attiva dei neuroni di percezione, dove individuerete facilmente il vostro pensiero. Come se fosse un rader.

Però, questo non significa che non dobbiamo fare nulla per arrivare a quello che abbiamo chiesto sperando che arrivi a noi. Se prendete la parola attrazione, vedrete che le ultime lettere formano la parola “azione”. Quindi, cominciate ad Agire e fare Azioni e rimanere attivi nel vostro percorso. Pensate anche alle parole, determinazione e soddisfazione. Senza l’azione nessuna di queste parole vengono attivate.

Dopo che avete deciso cosa volete nella vita, Agite. Rimanete concentrati al raggiungimento del vostro obbiettivo. Se volete attrarre a voi il desiderio richiesto, dovete Agire. Per ottenere quello che vi soddisfa, dovete Agire. Se volete avvenimenti che determinano il vostro cambiamento, Agite.

 

Preparatevi a riceverlo (calmare i vostri pensieri)

Se vi sembra di non riuscire a determinare quando è il momento giusto per smettere di pensare probabilmente avete bisogno di imparare a lasciare andare i vostri pensieri. Immaginate che pensare sia come respirare, un’azione che compite costantemente senza che ve ne rendete conto. Al momento opportuno però ognuno di voi può scegliere di interrompere il proprio respiro, allo stesso modo la meditazione vi insegnerà ad interrompere il flusso dei vostri pensieri.  Una breve meditazione ogni mattina può avere un notevole impatto sulla vostra capacità di vivere nel momento presente, e  lasciare andare tutti i vostri pensieri pesanti. Potete anche meditare la sera, prima di dormire per calmare la mente e rilassare il vostro corpo.

Risultati immagini per meditazione

Liberarvi di ogni pensiero ad alta voce, anche se state parlando a voi stessi, è la fase iniziale del processo del lasciarsi andare. Camminate se ne sentite la necessità. Dopo aver lasciato fuoriuscire le vostre idee, avrete dato inizio al processo di lascio, che le immetterà nel mondo allontanandole dai vostri pensieri. La camminata è una cosa bellissima da fare. Io la faccio spesso. E’ davvero un sistema calmante e rilassante. Vi dirò, avvolte vi aiuta parecchio a essere forti ad affrontare qualcosa di scomodo.

Dedicate un po di consapevolezza dei vostri pensieri almeno 1 volta al giorno. Prendervi ogni giorno un momento per preoccuparvi, fantasticare, sognare, e perdervi nei vostri  pensieri può aiutarvi ad averne il controllo in modo molto produttivo.

Circondatevi di persone che amate vi farà tendere a parlare di più e pensare meno. È importante che voi uscite da casa almeno qualche volta alla settimana; impegnatevi inoltre a sviluppare un rapporto durevole e significativo con due o tre persone che vivono nella vostra zona per poterle frequentare. Trascorrendo molto tempo da soli sarete più inclini a pensare.

Ricordatevi, non siete soli. L’universo è vivo e amorevole verso di voi. Comprendendo la sua presenza, rinnovate sempre la vostra fede nella sua magia. Comandando senza sforzo affinché obbedisca ai vostri desideri. Fede nella magia.

il-potere-della-gratitudine

Rispondi