Rivelazioni dall’aldilà

 

I messaggi dei nostri cari che trasformeranno la nostra vita

 

Mike Dooley ci dimostra che il nostro mondo va ben oltre i confini fisici percepiti, e che chi ci ha amato in questa vita continua a stare vicino a noi anche dopo la morte, e vuole trasmetterci un grande messaggio di speranza.

Chi non è più fra noi vuole farci capire che il tempo che trascorriamo sulla terra è un percorso di crescita, un’avventura da vivere con entusiasmo e da cui trarre gioia e insegnamenti da condividere con gli altri. L’amore non ha confini se non quelli auto imposti: ascoltare le voci dei nostri cari ci aiuterà a migliorare la nostra vita cominciando da adesso.

ACQUISTATELO ADESSO

 

 

BUON CAMBIAMENTO!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

4 thoughts on “Rivelazioni dall’aldilà

  1. Io nin ho mai conosciuto mio padre. Ho avuto contatti con lui in modo opacato direi. A volte oltreca un messaggio si virrebbe un ultimo abbraccio. Ma questo libro aiuta a molti come me a non perdere la speranza. Complimenti per il blog.

    1. Scientificamente non ci sono prove certe che le persone scomparse, continuano a esistere in maniera spirituale. Ma se la nostra mente ci fa percepire questo, e ci fa stare bene, perché non sperare e credere nel loro spirito guida. Un caloroso Abbraccio Francesco. Grazie per il bellissimo commento.

      1. Concordo pienamente anche se molto poco si sa della sfera spirituale soprattutto con una scienza che ancira non sapoiamo usare, razionalizzare e applicare pienamente. Lati oscuri come i vuaggi astrali, l auto conbustione o malattie che per certi versi hanno sfondo esoterico, tema a cui mi sono dedicato con un opera particolare. Io credo che la nostra mente sia in grado di costruire realtá alternative, dove i nostri cari rivivono. Può essere un illusione oppure può avere più risvolti. Ognuno affronta la perdita in modo diverso. L’ importante è non dimenticarsi mai di vivere. Un caloroso abbraccio a te. Io ti ringrazio per il tuo ottimo materiale e le molteplici riflessioni che solleva utili e interessanti. Buona serata a te.

Rispondi