La Legge più Potente dell’Universo

 

Vivete in un mondo che vi ha insegnato verità dure.
Le antiche generazioni vi hanno detto che il benessere, prosperità e ricchezza ha senso solo per chi ha il destino amico e tanta fortuna. Per esempio vi hanno anche insegnato che la vostra salute è soggetta a milioni di variabili esterne che possono comprometterla in qualunque momento. Questo possiamo anche dirlo per l’amore, ricchezza e salute.

Queste “verità” sono esclusivamente credenze superstiziose tramandate da una generazione che si è sbagliata, che è stata accecata da una semplice verità, che ha portato immenso benessere e prosperità a pochi selezionati.

Ma siamo tutti dotati di poteri infiniti. Tutti siamo guidati da questa potente legge. Questa legge universale è cosi precisa che non avrete problemi a costruire la vita dei vostri sogni. Non importa nemmeno in che regione, stato, nazione in cui vi trovate. Siamo tutti connessi dallo stesso potere.

QUELLO DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE!!

Risultati immagini per legge di attrazione

La legge di attrazione dice che qualsiasi evento, positivo o negativo, viene attratto da voi. La legge di attrazione agisce sempre. In ogni momento della vostra vita, anche la lettura di questo articolo non è un caso. E agisce in base ai vostri pensieri. Ogni volta che fate un pensiero, la legge di attrazione entra in azione. Quando pensiamo al passato, al presente o al futuro, la legge di attrazione non smette mai di agire. Non esistono pulsanti di pausa o stop. Essa risponde a tutto quello che pensate. Per ottenere un maggior risultato da questa legge, essendo che viene attivata ogni volta che pensate, dovrete emettere solo pensieri positivi e produttivi.

Sapere precisamente cosa si vuole è fondamentale per attivare la legge di attrazione. Avere dei dubbi invierà una richiesta incerta e poco chiara. Questo potrebbe portarvi a risultati non voluti. Assicuratevi quindi di desiderare davvero ciò che state chiedendo. Dovete essere consci dei vostri pensieri e ricordate di scegliere i pensieri più produttivi per voi.

Come dice il Dr Joe Vitale: “ricordate che voi siete il capolavoro della vostra vita, siete il Michelangelo della vostra vita, e il David che state scolpendo siete voi, e lo scolpite con i vostri pensieri”.

Risultati immagini per legge di attrazione

Per sfruttare al 100% la Legge di Attrazione, occorre cambiare totalmente modo di vivere. Non si parla nulla di complicato. E’ molto semplice sfruttare la più grande legge universale. Non mi stancherò mai di dirvelo. Perché grazie a questo Cambiamento che la mia vita è cambiata in maniera superlativa. E voglio tanto che ANCHE VOI arrivate a questo Cambiamento.

Cominciate a smettete di lamentarvi. Assumetevi la responsabilità di tutto quello che vi succede nella vita. Tutto quello che succede esternamente a voi, non è altro che lo specchio della vostra anima. Il riflesso dei vostri pensieri. Quindi tutto quello che succede di negativo nella vostra vita, è solo vostra responsabilità. Il lamentarsi non è altro frutto di voi stessi. Il lamentarsi può solamente portarvi in uno stato d’animo che va contro alla distruzione. Quando vi lamentate di qualcosa, esaminatevi voi. Cos’è che non va. Ripulitevi interiormente. Vedrete come cambierà il vostro esterno. Ricordatevi il metodo Ho’oponopono. Metodo Ho’oponopono per cambiare la vostra vita!

Quando vi lamentate, aumentate le probabilità che tutto accada di nuovo. Cominciate ad avere un atteggiamento positivo. Quando nelle vostre aspettative avete un atteggiamento positivo tendete ad attrarre avvenimenti e circostanze positive, invece quando avete un atteggiamento negativo, tenderete ad attrarre fatti e circostanze negative. Vi ritroverete ad attrarre i pensieri predominanti che fanno sosta che fanno sosta nella vostra mente. Che siano pensieri consci o che siano pensieri inconsci.

Risultati immagini per legge di attrazione

Cominciate a provare Gratitudine. La gratitudine è un potente sentimento che trasforma il vostro stato d’animo in una calamita che attira altre cose su cui essere grati. Essere grati cambia notevolmente la visione nel mondo. E’ l’effetto contrario del lamentarsi. Fate un po voi.

Se ognuno di voi praticasse la gratitudine, e al momento presente, tutte le preoccupazioni, paure, ansie, difficoltà, si risolverebbero tutte. I miracoli cominceranno ad avvicinarsi a voi. Se fossimo veramente grati del momento, capiremmo quanto siamo felici e in pace proprio adesso. Avere gratitudine significa notare il buono in ogni cosa è in ogni momento. Vivendo nella gratitudine capirete che tutto quello che avete adesso è un dono è un miracolo.  Avere gratitudine significa ringraziare in ogni momento della giornata sia con la meditazione che con la preghiera. Se cominciate a praticare la gratitudine tutto l’intero pianeta intorno a voi cambierà come un’illuminazione. Comincerete a capire che in ogni momento della vostra vita l’universo vi da così tanto che raramente lo capirete. Con la gratitudine comincerete ad alzare la vostra vibrazione per attrarre qualsiasi momento che sarà sempre migliore. Comincerete a riconoscere tutto quello che avete già adesso. E diventerete come un campo magnetico, che attrae in voi sempre più ragioni per essere grati. Cominciate a guardarvi intorno e cercare tutto quello che vi sentite per esprimere gratitudine. La gratitudine è la cosa più potente che potete fare per trasformarli in persone migliori.

Immagine correlata

Sappiamo anche che la parola “attrazione” finisce con la parola “azione”. Dopo che decidete cosa volete realizzare, la legge dice, mettetevi nella strada giusta e “agite” per “attirare” a voi quel desiderio. L’universo dopo che avete chiesto, metterà in moto tutto il suo potenziale per portarlo da voi. Ma deve trovare una strada asfaltata bene. Se comincia a trovare delle grosse buche, impolverate, con deviazioni che portano fuori corsia, o addirittura, strada chiusa, sarà impossibile che arrivi da voi.

Le buche e le deviazioni sono i nostri vecchi pensieri limitanti. Le azioni sbagliate. I pregiudizi. La poca fede. Distrazioni inutili. Convinzioni sbagliate.

Tutto questo può impedire all’universo di trovare la strada per voi. E poi, sappiate che l’arrivo del vostro desiderio non è come la storia del genio della lampada. Chiede e arriva all’istante. Capisco che tante spiegazioni riguardo la legge di attrazione sono un po controversie. Non funziona cosi. La richiesta deve essere fatta con fede e consapevolezza che questo desiderio è partito per voi. Adesso sta a voi, “agire, fare azione”, per farlo arrivare da voi. La richiesta è già li. Pronta per voi. Siamo noi che dobbiamo diventare consapevoli che dobbiamo collaborare con l’universo. Ricordate quando vi ho detto, “quello che spetta a voi fare, fatela! Quello che non è di competenza vostra, fermatevi!”.

Genio.jpg

Dopo che avete chiesto e desiderato, mettetevi in azione. Cominciate a muovervi. Dopo di che, l’universo comincerà a muovere le cose per voi. Quando poi, c’è una specie di stop, fermatevi! Capite se è una competenza vostra o no. Perché cosi rischiate di soffocare l’intento dell’universo di aiutarvi. Rischiate anche di impedire letteralmente al vostro desiderio di arrivare a voi. Magari, la strada giusta per ottenere quel desiderio e prendere un fallimento iniziale. Agire ripetutamente, ma ripetutamente, coinvolgendo anche qualche pensiero storto e negativo, cambiate le sorti del vostro desiderio. Il contadino non scava continuamente per vedere se il frutto o il seme sta crescendo. Prepara il terreno. Lo pianta. Lo annaffia quando c’è da annaffiarlo. Toglie l’erbacce che crescono. Finché arriva il germoglio. Capitemi!

RIEPILOGO

Siamo arrivati a questo bivio della nostra vita. Sopratutto perché qualcosa dentro di noi continuava a ripeterci “meriti di essere felice”. Siamo nati per aggiungere qualcosa, siamo nati per aggiungere valore in questo mondo. Siamo nati per dare il meglio di noi stessi. Qualunque cosa abbiamo vissuto fino adesso, qualunque momento difficile che abbiamo affrontato, è tutto servito a prepararci per il momento che stiamo vivendo adesso. Siamo noi che creiamo il nostro destino. Immaginate quante cose possiamo fare adesso che sappiamo. Nessuno può ballare il nostro ballo e nessuno può cantare la nostra canzone. Nessuno può scrivere la nostra storia. La nostra Vita e il nostro Futuro iniziano Adesso!! Noi siamo grandi! In noi esiste qualcosa di meraviglioso! Capendo tutto questo, anche se siete giovani o quanto vecchi pensate di essere, sentirete in voi emanare questo grande potere, pervaderà la vostra vita. Sarà di sostegno alla vostra esistenza in tutti i campi. 

E IO VE LO POSSO GARANTIRE IN PRIMA PERSONA!!

 

BUON CAMBIAMENTO AMICI!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

 

 

 

17 thoughts on “La Legge più Potente dell’Universo

    1. Je vous remercie beaucoup. Vous me faites plaisir avec ce votre commentaire. Un câlin

  1. Thank you for visiting and following my blog. I’m a big believer in the law of attraction. Sometimes you have to say “no” and discard old belief systems. It’s hard, requires working through it, but worth it.

    1. You are really right. We have this great gift. It is up to us to exploit it. Thanks for the comment. A hug

  2. I Agree with the law of attraction and the power of positive thinking and the power of prayers combining to achieve what we want from the universe.

    1. A perfect comment. They are all essential ingredients to become what we want. Congratulations for the comment.

  3. Hi Di Salvo. Nobody has been attracted to me for years now I could not cope! Thank you for calling by and wanting to follow my poetry adventures! Writing is my passion that keeps me sane and alive! Like all things Paranormal! Observing this crazy violent virtual reality society! Conspiracy theories and the truth within! One day at a time for me! Great to meet you.#ThefOureyedPoet.

    1. My friend, this makes me very happy. My pleasure. Surely I will start reading some of your works. A hug

Rispondi