Il Vostro Processo Creativo in 3 Fasi

 

Appena avete costruito delle solide basi dentro di voi vivendo in maniera Positiva, esprimere Gratitudine verso l’Universo o Dio e dare vita ai vostri pensieri con l’Immaginazione, potete iniziare a far muovere tutto intorno a voi.

Uno dei libri più antichi della storia dell’uomo, nonché forse il più antico in assoluto, la Bibbia, nel libro di Marco capitolo 11 versetto 24 dice:

“Tutte le cose che voi domanderete pregando, crediate che le avete ricevute, e voi le otterrete”

Quello che chiamiamo “Processo Creativo”, può aiutarvi a ottenere realmente tutto ciò che volete. Non parlo di pensare alle cose più folli, o volere che succeda qualcosa di grandioso senza far nulla. Non basta solo pensarlo.

claudio-belotti-credere-extraordinary-750x400

Questo Processo e formato in 3 passi fondamentali.

Primo passo da fare è quello di “Chiedere”.

Abbiate le idee chiare su cosa volete ordinare all’Universo o Dio, dipende dalle vostre credenze. Chiedete dettagliatamente ciò che volete. Capite quali cose realizzandole, vi faranno stare bene e vi daranno felicità. Mentre lo fate, lasciatevi condurre da questa forza divina. Chiedete con tutto cuore aperto e ricettivo. Non soffocate le emozioni, lasciatele uscire! Esprimete i vostri sentimenti all’Universo e non trattenervi. Chiedete per il miracolo con fede cieca e appassionata.

diversidad-religiosa-religiones-dios-fe

Secondo passo è quello di “Credere”.

Credete, abbiate Fede in quello che avete chiesto. E che sta cominciando a realizzarsi. Credete che quello che avete chiesto già esiste a livello Invisibile, e che l’Universo o Dio, sta facendo muovere tutto intorno a voi per renderlo Visibile. La richiesta che avete fatto necessita di una Fede assoluta. Agite, parlate e pensate come se lo state per ricevere, o meglio ancora, che lo avete già a portata di mano. Ricordatevi che l’Universo è lo specchio dei vostri pensieri. Ci rimanderà nella realtà i nostri pensieri più dominanti. Come esseri umani tendete a desiderare le cose secondo i vostri tempi. Ma è difficile che questo accada, dovete avere pazienza e aspettare i tempi dell’Universo per essere benedetti. Non scoraggiatevi e non arrendetevi. Mentre aspettate dovete sempre continuare a Immaginare e vivere come se siete in possesso del desiderio. Mentre aspettate credete fermamente che l’Universo vi donerà il desiderio che avete chiesto.

lights_will_guide_you_home___by_justiv-d6m11m6

Terzo passo nonché il più importante nel processo e “Agire e Ricevere”.

Portate il vostro stato d’animo come se state vivendo quello che avete chiesto. Sentitevi bene. Quando state bene, siete più preparati a ricevere quello che avete chiesto. Emanate vibrazioni positive all’Universo. Chiudete gli occhi e immaginate di averlo già. Vi ricordate la forza dell’immaginazione e il focalizzare? È questo quello che vi dico. L’immaginazione ha permesso a tantissimi uomini della nostra storia a realizzare tutto.

Sentitele le vostre sensazioni, ed emanateli all’Universo.

Dopo che con la mente siete pronti ad accogliere i vostri desideri, passate all’Agire.

Nella corso della vostra vita vi arriveranno delle occasioni. E se non cogliete l’opportunità che l’Universo o Dio vi sta dando, o in quel momento non avete voglia di Agire, vuol dire che non siete sulla strada giusta.

Questa fonte Divina (Universo o Dio), vi porterà a fare delle azioni per arrivare dove volete. Quindi, ogni volta che arriva l’occasione,e sentite la giusta motivazione, non rimandatela, non pensateci. Quando vi arriva il giusto impulso che quella è la scelta giusta, Agite!!

agire

La Fonte Divina vuole velocità.

Potete attrarre a voi tutto quello che volete. L’immagine che create nella vostra mente lo attrarrete a voi. Voglio sempre ripeterlo come un mantra: “l’Universo è lo specchio dei vostri pensieri.”

Esempio: ci fate caso che quando vi piace tanto un auto, avete l’impressione che la incontrate e la vedete ovunque? Questa non è magia. È la vostra mente. Il nostro cervello ha una forza cibernetica. Quando avete un pensiero dominante, il vostro cervello attiva dei neuroni di percezione, dove individuerete facilmente il vostro pensiero. Come se fosse un rader.

Però, questo non significa che non dobbiamo fare nulla per arrivare a quello che abbiamo chiesto sperando che arrivi a noi.

Se prendete la parola attrazione, vedrete che le ultime lettere formano la parola “azione”. Quindi, cominciate ad Agire e fare Azioni e rimanere attivi nel vostro percorso.

Pensate anche alle parole, determinazione e soddisfazione. Senza l’azione nessuna di queste parole vengono attivate.

Dopo che avete deciso cosa volete nella vita, Agite. Rimanete concentrati al raggiungimento del vostro obbiettivo. Se volete attrarre a voi il desiderio richiesto, dovete Agire. Per ottenere quello che vi soddisfa, dovete Agire. Se volete avvenimenti che determinano il vostro cambiamento, Agite.

esaudire-propri-desideri

 

BUON CAMBIAMENTO!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

Rispondi