Il Mistero dell’emozione Sessuale (RIPUBBLICAZIONE)

 

L’emozione sessuale suscita un determinato stato mentale nel vostro cervello. A causa dell’ignoranza sull’argomento, questo stato mentale viene associato solo all’atto fisico. A causa di influenze sbagliate, l’atto puramente fisico viene visto in termini negativi.

La sessualità invece ha oltre tre potenzialità molto costruttive, e sono:

  • La continua esistenza della specie umana

  • Un tocca sana per la salute (come mezzo terapeutico, non ha eguali)

  • La trasformazione della mediocrità in genialità, grazie a un cambiamento (sia fisico che mentale)

 

Il Cambiamento sessuale è semplice e facilmente spiegabile: si tratta di spostare la vostra mente da pensieri di tipo fisico a pensieri di altra natura. Il desiderio sessuale è il più potente dei desideri umani. Quando siete spinti da questo desiderio, l’essere umano sviluppa un’immaginazione più acuta, aumenta il coraggio, la forza di volontà, la tenacia e la creatività. Che in altri momenti non hanno. Il desiderio di un contatto sessuale è così forte che, per soddisfarlo, molti mettono a rischio la propria vita e la propria reputazione.

b15-1

Quando viene sfruttata verso altri obiettivi, questa forza motivante conserva tutte le caratteristiche che possono essere utilizzate come forza creativa applicata nella letteratura, nell’arte, o in qualsiasi altra professione o attività. Il Cambiamento dell’energia sessuale richiede un notevole uso della forza di volontà, ma la ricompensa ripaga lo sforzo. L’impulso dell’espressione sessuale è naturale; esso non può e non dovrebbe essere represso o eliminato. Occorre dargli una valvola di sfogo attraverso forme di espressione che arricchiscano il corpo, la mente e lo spirito. Se manca questa possibilità di sfogo, cercherà di esprimersi attraverso canali puramente fisici.

Ricerche scientifiche hanno rivelato che: “Le persone di grande successo hanno una sessualità molto sviluppata. Gli uomini che hanno accumulato grandi ricchezze e raggiunto la fama per le proprie imprese sono stati positivamente motivati dall’influsso di una donna”.

Spinti da quest’emozione, gli esseri umani sviluppano talenti e poteri superiori alla norma. La mente degli essere umani risponde a determinati stimoli per mezzo i quali può essere “eccitata” fino a raggiungere vibrazioni più elevate della norma.

stretta-di-mano

Ecco le sensazioni più potenti in assoluto:

  • Appunto il desiderio di espressione sessuale

  • L’amore

  • La musica

  • Il desiderio ardente di avere fama, potere e benessere finanziario

  • L’amicizia con persone dello stesso sesso o opposto

  • L’autosuggestione

  • Paura

  • Alcool e Droghe

 

L’energia sessuale è la forza creativa di ogni genio. Non c’è mai stato, né ci sarà mai, un grande leader, innovatore o artista a cui manchi questa forza. Non fraintendetemi: non significa che tutti coloro che hanno una sessualità sviluppata siano geni. Si raggiunge la genialità solamente quando, si stimola la propria mente per attingere alle forze attraverso l’immaginazione creativa.

10710743_10203834842369027_9137789831557160386_n

 

BUON CAMBIAMENTO!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

Rispondi