Calamite per il Denaro – Parte 6

 

Parlando di denaro, parliamo sia di spendere che ricevere.

Ricordatevi che i soldi devono circolare. Spendete soldi ogni giorno, ma quando lo fate chiedetevi: “li spendo con gioia o paura?”

Non parliamo di indebitarsi o spendere i vostri soldi per capricci. Ma per arricchire la vostra vita. Se avete i soldi per comprare qualcosa che arricchisce al vostra vita, DOVETE FARLO!

soldi_in_regalo1

Una vecchia credenza che vi portate dai vostri genitori è quello che se spendete soldi per voi, è un atteggiamento stravagante, e alla fine vi sentite addirittura in colpa di aver acquistato. Vi e mai capitato? Questo atteggiamento invece, è atteggiamento di scarsità. La vita si gode una volta sola, non godervi la vita solo per mettere qualche soldo extra da parte, alla fine della vostra vita sarete delusi.

Avvolte negate a voi stessi il piccolo confort o piacere anche se costa poco. Questo non significa spendere in maniera prospera. Non dico di spendere tutto, ma di godervi quello che spendete, senza sentirvi in colpa alla fine. Dovete sentirvi bene, positivi ed eccitati a vivere la vostra vita. Meritate di divertirvi, ed essere felici.

Le emozioni positive di spendere in maniera prospera, attirerà in voi sempre più cose per rimanere positivi nella vostra vita.

breast-cancer-prevention-happy-woman-photos-7

Quando raggiungete uno dei vostri obbiettivi, festeggiate. Acquistate qualcosa di bello per voi, passate una giornata rilassante in un centro benessere. Prendetevi un weekend. Queste ricompense non devono comprendere enormi somme di denaro, ma enormi sensazioni e sentimenti positivi.

Quindi, spendete i vostri soldi con gioia e no con paura. Dovreste ricompensarvi quando raggiungete un vostro obbiettivo. E emanate sensazioni e emozioni positive.

La felicità di spendere i vostri soldi e legate nel dare, in questo caso nel dare a voi stessi. Quando avete una mentalità positiva di prosperità, tutto quello che decide di fare avrà successo. Attrarre denaro, e un idea simile di godersi la propria vita.

amati-2

Amatevi!!! e abbiate cura di voi stessi.

 

BUON CAMBIAMENTO AMICI!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

Rispondi