Calamite per il Denaro – Parte 5

 

Un tizio una volta disse, “chiunque dica che i soldi non comprano la felicità, è perché non sa dove comprare”.

Alcuni di voi pensano che una mentalità di scarsità è la consapevolezza di quello che gli manca nella vita. Ma è soltanto una vecchia credenza. Quando vi focalizzate su quello che non avete, o ch non volete, o qualcosa che non vi fa piacere, porta maggior mancanza nella vostra vita.

Spostando la vostra attenzione su dove volete arrivare, piuttosto su quello che non avete, passerete dalla modalità di scarsità a modalità di ricevente. Ricordate che la mancanza di denaro, amore, gioia, salute derivano dal vostro atteggiamento mentale.

freedigitalphotos.net-Open-Mind-by-Idea-go-300x300

La vostra situazione finanziaria, buona o cattiva che sia, è il riflesso di quello che sta succedendo nella vostra mente. Voi siete responsabili dei vostri pensieri. Quei pensieri producono la vostra realtà.

Quando guardate le vostre bollette e affermate: “se avessi più soldi, questi problemi sparirebbero”. Questa è una vera e propria bugia che vi continuate a dire inconsciamente. Perché il senso di scarsità e mancanza, continuerà a esistere dentro di voi. E quindi, anche se avrete maggiori introiti, continuerete ad avere spese superiori delle entrate. Magari inizierete bene. Ma ritornerete al punto di partenza. Perché dovete cambiare prima il pensiero che avete sul denaro, prima di volere cambiare il vostro rapporto con lui.

prosperity1

Dovete cambiare i vostri pensieri interiori e le vostre credenze riguardo al denaro. Cominciate ad affrontare i problemi e le difficoltà giornaliere mentre lavorate interiormente per superare gli stessi ostacoli. Affrontate ciò che dovete senza paura. Dovete pensare di agire positivamente se volete attirare risultati positivi.Però non dovete solo stare seduti e pensare positivo. Dovete intraprendere immediatamente un’azione ispirata, creare un nuovo piano e lavorarci. Cosi facendo il vostro atteggiamento mentale si sposta sull’obbiettivo e su pensieri positivi.

Non crete che avrete successo e attirerete denaro se non vi prendete cura della confusione che percepite dentro di voi. Prendete la decisione di non mollare.

anima-spirituale

 

BUON CAMBIAMENTO AMICI!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

3 thoughts on “Calamite per il Denaro – Parte 5

  1. L’atteggiamento mentale ed una buona predisposizione interiore sono senza ombra di smentita elementi fondamentali per migliorare la qualità della vuta in generale, posso però dire che il denaro visto anch’esso cime un mezzo , uno strumento, aiuta in modo spesso determinante per risolvere sittuazioni nostre o di persone a noi care.
    Non desidero essere frainteso, non mi riferisco a quelle forme di brama per la ricchezza che come ogni cosa che non ha un equilibrio diventa giocoforza negativa.

    1. Mi dispiace tantissimo del tanto ritardo. Non mi era arrivato l’aggiornamento del commento. Perdonami. Comunque hai fatto un commento veramente giusto. La ricchezza deve servire per coprire tutti quei spazi che esistono tra noi è la felicità di NOI STESSI. Il denaro ricorda non cambia le persone. Ma accentua il carattere profondo. Grazie del commento è scusami ancora del ritardo. Un abbraccio Benito

Rispondi