Siete Pronti ad Attivare la Legge dell’Attrazione?

 

Ci tengo a parlare di continuo della Legge di Attrazione, perché è la base dove si forma il Cambiamento!

Viviamo in un mondo che ci ha insegnato verità dure.
Le antiche generazioni vi hanno detto che il benessere, prosperità e ricchezza ha senso solo per chi ha il destino amico e tanta fortuna. Per esempio vi hanno anche insegnato che la vostra salute è soggetta a milioni di variabili esterne che possono comprometterla in qualunque momento. Questo possiamo anche dirlo per l’amore, la ricchezza e il benessere.

Queste “verità” sono esclusivamente credenze superstiziose tramandate da una generazione che si è sbagliata, che è stata accecata da una semplice verità, che ha portato immenso benessere e prosperità a poche persone.

 

357834_444

Qualunque cosa lascerete manifestare all’interno dei vostri pensieri è ciò che avrete. Avete bisogno però di produrre pensieri che riflettano quello che volete avere. Una cosa che vi può fermare dal vedere la bellezza di questa affermazione è il vostro stesso scetticismo.

Un modo per iniziare a produrre pensieri adatti per la realizzazione dei vostri desideri è quello di riempirvi di pensieri positivi. La prima cosa che dovete ricordare riguardo la legge dell’attrazione è che essa non distingue tra cose buone e cose brutte. Essa agisce in base ai vostri pensieri.

Esempio: se voi vi sentite male perché pensate di essere poveri, nonostante avete dei soldi in tasca, l’universo introdurrà situazioni in maniera tale da farvi sentire ancora peggio rispetto al fatto di essere poveri.

Il trucco per controllare i vostri pensieri è dare a voi stessi l’opportunità di calmare la vostra mente e concentrarvi su un obiettivo primario. Potete calmare la vostra mente tramite la meditazione.

meditation1

Non dovete riempire la mente con pensieri riguardo ciò che volete per tutto il tempo. Ciò diminuirà la qualità della vostra vita e vi renderà ossessionati inutilmente.

Scegliete un momento importante della giornata da dedicare al fluire naturale dei pensieri che genererete. Pensate all’intero processo come ad una creazione. Voi state creando l’immagine di come volete che l’universo vi tratti. Per avere il più positivo dei pensieri, è necessario sentire qualcosa di positivo partendo dall’interno. Ciò perché le sensazioni sono intimamente legate a ciò che pensate.

Questo è il Segreto. Le sensazioni. Pensando con sensazioni positive emanate vibrazioni all’universo che attrarrà a voi il vostro equivalente.

Il modo è quello di sentirvi come se già lo possediate.

Una volta che capite questo fatto, la cosa successiva da imparare è come iniziare ad attrarre eventi migliori nella vostra vita afferrando le vostre redini mentali attraverso la meditazione e la manipolazione del controllo emozionale con speciali tecniche.

Sapere precisamente cosa volete è il passo fondamentale per attivare la legge di attrazione. Avere dei dubbi invierà una richiesta incerta e poco chiara. Questo potrebbe portarvi a risultati non voluti. Assicuratevi quindi di desiderare davvero ciò che state chiedendo. Dovete essere consci dei vostri pensieri e ricordate di scegliere i pensieri più produttivi per voi. L’Universo non ha bisogno di ascoltare le vostre parole quindi non avrete bisogno di parlare. I pensieri, i sentimenti ed immagini saranno più che sufficienti. L’Universo risponderà. E’ importante che voi sentite che le vostre richieste verranno esaudite. Praticare la visualizzazione e cercare di immaginarvi già in possesso dei desideri o già protagonisti delle situazioni volute è indispensabile. Più dettagliate saranno le vostre richieste meglio sarà.

non-sai-cosa-vuoi-buon-segno

Quando visualizzate non dimenticatevi di provare emozioni e sensazioni. Perché è la sensazione che provoca l’attrazione. Sentitevi come se i vostri sogni fossero già divenuti realtà. Agite, parlate e pensate come se si stanno realizzando proprio ora. Questo è il segreto, questo è il punto fondamentale ed indispensabile perché la legge dell’attrazione funzioni. L’Universo è in grado di percepire i vostri pensieri e le vostre emozioni, dimostrategli fiducia e lui ricambierà avverando i vostri sogni.

Sentitevi grati per tutto ciò che avete già, l’Universo ha già fatto molto per voi. Se per esempio la persona che amate torna da voi, questo è motivo di gratitudine, se non torna probabilmente l’Universo ha altri progetti per voi ed anche questo deve essere motivo di gratitudine. La gratitudine è un fantastico processo di realizzazione dei vostri desideri.

È necessario che voi divenite una persona capace di manifestare realmente le cose che desiderate. Vi dovete impegnare a focalizzarvi sui pensieri positivi, inevitabilmente, farete sì che l’energia positiva esistente si rinnovi e trasformi positivamente l’energia e i pensieri negativi, apportando cambiamenti nella vostra vita. Troppa parte del vostro tempo viene trascorsa pensando al passato o immaginando il futuro, mentre l’Universo conosce solo “adesso.” L’Universo è sempre nel momento presente, pertanto dovete essere attivi e pensare nel qui e ora, al fine di manifestare le cose che desiderate.

manifestare-un-desiderio

 

BUON CAMBIAMENTO AMICI!

 

UN ABBRACCIO

 

BENITO DI SALVO

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Siete Pronti ad Attivare la Legge dell’Attrazione?

  1. Bonjour ou bonsoir mon ami ou amie

    Le soleil , le ciel ,la mer nous offre tant de beauté en été
    ELLE La nature nous offre sa beauté avec ses quatre saisons
    on ne peut que l’admirer

    La vie est un très long chemin
    Il faut le poursuivre en toute sagesse

    Avoir des amis et amies est un beau partage
    on en récolte que les avantages
    Vers toi avec une pensée, je viens te souhaiter
    une merveilleuse journée ou soirée
    Bisous , Bernard
    https://s8.postimg.cc/gbfrw9s11/fleur.jpg

Rispondi