Jim Carrey Spiega il Suo Segreto!

 

“Come ha raggiunto il suo successo?”

Ecco il suo segreto!!

 

Appena arrivato a Los Angeles, trascorreva le sue serate proponendosi in diversi club per lanciare la sua carriera da comico. Ogni sera, sulla strada del ritorno verso casa, Jim si fermava con la macchina in un posto chiamato Mulholland Drive, da dove si poteva vedere tutta Hollywood illuminata, e lì passava del tempo a Visualizzare.

Visualizzava se stesso come una grande star, vedeva con gli occhi della mente le migliori proposte ch gli offrivano, ricevere apprezzamenti  da persone importanti per il suo lavoro.

Ci regala preziosi consigli per creare la realtà desiderata.

Visualizzare solo per pochi minuti non è sufficiente.“Non puoi visualizzare e poi andartene a mangiare un sandwich” (Jim Carrey)

Per far funzionare la legge di attrazione non basta perdere qualche minuto a visualizzare i vostri obiettivi: dovete crederci e muovere delle azioni per andare incontro ai vostri desideri.

Jim racconta: “Mi sono compilato da solo un assegno da 10 milioni di dollari, immaginando che fosse il compenso per le mie prestazioni di attore e mi sono dato un lasso di tempo di 5 anni, tre anni forse e l’ho datato giorno del ringraziamento 1995, poi l’ho messo nel portafogli e l’ho conservato e a furia di tenerlo tra le mani l’ho consumato . Appena prima del giorno del ringraziamento ho saputo che avrei guadagnato 10 milioni di dollari per la mia interpretazione nel film “Scemo e più Scemo”.

Se lo credete e lo vedete diventa molto più semplice raggiungerlo. Solo investendo energia in quel progetto, e lasciando andare senza resistenze, nel tempo quell’energia ritorna a voi.

“La nostra intenzione è tutto. Nulla succede in questo pianeta senza di noi” (Jim Carrey)

Attraverso le vostre intenzioni e i vostri desideri, potete creare tutta la vostra realtà. Allo stesso modo, tutto ciò che vi accade e ogni vostra singola esperienza sono effetto della vostra creazione.

Jim racconta: “Non c’è una sola cosa che venga compiuta senza intenzione. Ricordo quando ero piccolo, ero nel salotto e intrattenevo le persone, e cercavo di portare sollievo a mia madre, che soffriva per l’artrite reumatoide. Tutto la tormentava, era depressa e io volevo che fosse libera, volevo che sapesse che la sua vita valeva qualcosa perché aveva dato la vita a qualcuno che valeva qualcosa. Un giorno, in camera mia, lessi qualcosa su Buddha, diceva che tutta la spiritualità è sollevare dalla sofferenza e all’improvviso realizzai “E’ quello che sto facendo io, di là nell’altra stanza! Il mio proposito è in accordo con questo”, così mi sentii incredibilmente fortunato, al pensiero di fare qualcosa che ha valore, e ho apprezzato il fatto che siamo tutti una cosa sola.”

'Jim and Andy - The Great Beyond' premiere, Venice Film Festival, Italy - 05 Sep 2017

Nulla è fuori della vostra portata. Potete chiedere qualunque cosa desiderate. Non esiste richiesta che l’Universo non possa realizzare per voi. Non lasciate che la paura vi blocchi o vi limiti nel chiedere ciò che volete.

“Puoi chiederlo all’Universo” (Jim Carrey)

Fate in modo che le vostre scelte siano dettate dall’amore e non dalla paura.

Jim racconta: “La paura gioca un suo ruolo nella vita, ma tu puoi decidere molto. Puoi passare l’intera vita immaginando fantasmi, preoccupandoti per il futuro, ma tutto ciò che sarà è quanto sta succedendo qui, attraverso le decisioni che prendiamo in questo momento, che sono basate sull’amore o sulla paura. Così, molti di noi scelgono il proprio cammino per paura, travestita da senso pratico. Ciò che realmente vogliamo sembra fuori dalla nostra portata e ci sembra così ridicolo aspettarcelo, cosicché non osiamo chiederlo all’universo.”

Non preoccuparvi del come.

“Per quello che posso dire io, si tratta solo di mettere l’universo a conoscenza di ciò che vuoi, e lavorare in favore di quella cosa, senza curarsi di come avverrà.” (Jim Carrey)

Jim racconta: “Secondo la mia opinione, si tratta di far sapere all’universo cosa vuoi e dirigerti verso quello, lasciando andare il come potrebbe realizzarsi. Il tuo lavoro non è capire in che modo succederà per te. Si tratta di aprire una porta nella tua mente e quando quella porta si aprirà nella vita reale, attraversala. E non  preoccuparti di perdere il segnale, poiché ci sono sempre porte che si aprono, e che restano aperte. Quando dico “la vita non succede a te, succede per te” credo sia proprio vero, sto solo facendo una scelta consapevole per vedere le sfide come qualcosa di vantaggioso di cui posso occuparmi nel modo più costruttivo.”

Se ci credete, allora lo vedete.

“Credo nella manifestazione. Credo nel lanciare un razzo del desiderio nell’universo. E lo avrai quando ci credi.” (Jim Carrey)

Jim racconta: “Per favore credetemi! Mio padre avrebbe potuto essere un grande comico, ma non lo credeva possibile per lui. Così fece una scelta conservativa, scelse un lavoro sicuro, come contabile.  Quando ebbi 12 anni, fu mandato via da quel lavoro sicuro, e la mia famiglia doveva pur andare avanti. Ho avuto grandi lezioni da mio padre, una di queste è che puoi fallire in cosa non ti piace. Quindi, faresti meglio a correre il rischio di scegliere di fare ciò che ami.”

Jim-Carrey

Spero che l’esperienza di Jim Carrey vi aiuterà a realizzare i Vostri Sogni!

 

 

BUON CAMBIAMENTO AMICI!

 

UN ABBRACCIO

 

BENITO DI SALVO

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Jim Carrey Spiega il Suo Segreto!

Rispondi