Il Potere dei Mantra che vi Cambia la Vita

 

Recitare un mantra, ripetere un affermazione e meditare, sono pratiche diffuse in tutto il mondo e in diverse religioni. Il buddismo, l’induismo, l’islamismo, il cristianesimo e altre pratiche religiose utilizzano il suono per cercare una connessione con le cosiddette divinità. Recitare i mantra è un’esperienza mistica, perché il vostro corpo  attraverso il suono, il canto e la meditazione diventa come un tempio e uno strumento divino. Per recitarli bene ci vuole la giusta mentalità.

Il mantra è un suono, una sillaba, una parola o una frase che potete usare per molti scopi. Lo potete praticare per esempio per sfruttare la concentrazione mentre meditate, riuscite che i significati raggiungano il vostro subconscio, avere un’esperienza spirituale, e raggiungere un vostro obiettivo o cercare di cambiare voi stessi in meglio.

immagine-testa-umana

Potete farlo restando in un posto in cui ci siano poche distrazioni; la vostra camera da letto dove potete chiudere porta e finestra. Riducete al minimo le fonti di disturbo, come il cellulare, il televisore. Ma facendo pratica, potete anche ripetere i vostri mantra in mente in qualsiasi momento della giornata o in qualsiasi luogo.

L’importante però rimanendo consapevoli di ciò che fate, e per quale scopo lo fate. Le intenzioni sono tutti i vostri pensieri e impulsi emotivi che danno inizio a ogni vostra azione. Definite lo scopo della vostra sessione di concentrazione e focalizzatevi su di esso.

Liberate la vostra mente e non preoccupatevi del passato o del futuro. Concentratevi solo su quello che sta succedendo nel vostro momento presente. Pensate alla vostra “intenzione” e a ciò che volete ottenere recitandoli. Il tipo di mantra che scegliete dovrebbe riflettere il vostro scopo e come volete relazionarvi alla figura divina.

main-qimg-2e8fc57ceb4f405775ef33696d0995be

Sappiate che non è necessario essere perfetti nel pronunciare i vostri mantra, dato che l’aspetto più importante è quello che provate nel cuore. E le vostre sensazioni e la consapevolezza.

Cercate di immaginare il vostro mantra mentre lo ripetete nella vostra mente. Ogni volta che lo ripetete lasciatelo andare come un comando nell’Universo. Ma più di un comando, abbiate la consapevolezza che grazie a queste ripetizioni state manipolando la vostra realtà. Aspettando il cambiamento richiesto.

Potete anche provare con una canzone rilassante di sottofondo. Mentre ascoltate, ripetete il vostro mantra.

mantra-meditation

Ora vi state chiedendo, ma quali sono questi mantra? 

Questa domanda dovete rivolgerla a voi stessi. Se volete più felicità, ripetete “Io sono felice, io attiro a me felicita”. Oppure “attiro a me amore, sono un persona splendida”. Oppure “sono un imprenditore di successo”, “sto bene con i miei soldi”… ecco questo è quello che mi riferivo.

Il potere dei mantra sono anche quello di suggestionare il vostro subconscio. Questo ne parleremo in qualche articolo successivamente.

forza-interiore

I mantra vi possono aiutare infinitamente a cambiare la vostra realtà.

 

 

BUON CAMBIAMENTO AMICI!

 

UN ABBRACCIO

 

BENITO DI SALVO

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi