Il Successo in 6 Leggi

 

Obbiettivi

Rendite specifici i vostri obiettivi. Quando vi ponete un obiettivo, dovete assicurarvi che risponda a dei quesiti molto specifici: chi, cosa, dove e perché. Per ogni traguardo prefissato, dovreste riflettere sulle vostre ragioni e chiedervi come contribuisce a farvi raggiungere ciò che più desiderate nella vostra vita.

In ogni momento avrete numerosi obiettivi in corso e a differenti stadi di completamento; decidere quali siano i più importanti per voi sarà quindi cruciale. Essere impegnati nel raggiungimento di troppi obiettivi contemporaneamente vi farà sentire sopraffatti e ridurrà le vostre probabilità di successo. Scrivere in un diario vi consente di tenere traccia dei vostri progressi, sia personali che professionali e, quando siete diretti verso un obiettivo, eseguire un controllo dei passi compiuti è un ottimo modo per mantenervi motivati. Analizzare le vostre conquiste vi spronerà a fare sempre meglio.

Ogni volta che tagliate un traguardo, riconoscete e celebrate il vostro successo come merita. Riflettete sul percorso che vi ha condotto alla meta, dall’inizio alla fine. Valutate se le tempistiche vi hanno soddisfatto, stimate le vostre abilità e la vostra conoscenza e nota se l’obiettivo rispettava i corretti canoni della vostra ragionevolezza.

Una volta raggiunti i vostri obbiettivi, anche quelli relativi a importanti scelte della vostra vita, sarà importante continuare a crescere e stabilirne di nuovi. Non smettete di fissarvi obbiettivi sempre più grandi ogni volta che li raggiungete. Potete assumere questo modo di fare in tutti i campi della vostra vita. Provate ogni giorno ha sperimentare obbiettivi ed esperienze sempre nuove. Anche le più banali, ma fatele. Vi accorgerete come cambierà il vostro modo di guardare le situazioni.

obiettivo-scalata-300x186

 

Passione

I grandi uomini di successo sanno bene che i soldi sono solo la conseguenza di quello che fanno con passione. Bisogna avere veramente tanta passione di ciò che si fa.

I vostri valori sono l’essenza delle vostre credenze. Possono essere di carattere religioso o spirituale, ma devono necessariamente riflettere la vostra personalità e ciò che più vi soddisfa. Uno studio ha dimostrato che quando non vivete in accordo con i vostri valori, rischiate di sentirvi infelici e demotivati. Tendete inoltre a procrastinare di più perché non considerate appaganti le attività che svolgete. 

Se non vi fermate mai a riflettere su o se date sempre la priorità ai bisogni e ai desideri altrui, potreste far fatica a scoprire quali sono i vostri valori nella vita. Prendetevi il tempo necessario a esaminare le vostre esperienze passate e pensate alle cose che vi hanno fatto sentire soddisfatti della vostra vita. Osservate la vostra vita e notate se state già facendo qualcosa che vi piace realmente, seppure raramente. Accorgetevi di ciò che amate fare e trasformatelo in una passione può aiutarvi a esplorare i vostri desideri più profondi. La vita vi costringe a fare dei compromessi. Non avrete il tempo né le energie per riuscire a fare tutto. Datevi quindi delle priorità. Scoprite quali sono le cose a cui attribuite maggior valore vi risparmierà la frustrazione di provare ad avere tutto, obiettivo di fatto irrealizzabile.

pensare-in-grande

 

Pensate in Grande

Create una visione della vostra vita. Decidete cosa volete. E quando decidete, decidete in Grande! Non accontentatevi delle briciole. Meritate tutto quello che c’è in questo mondo. Siete stati creati per questo. Per realizzare tutto quello che vi fa stare bene.

È molto difficile pensare in grande se non credete in voi stessi. Accettate di essere quel che siete, e imparate ad amarvi. Siete unici, e avete la libertà di fare le vostre scelte. Potete lavorare duramente e diventare ciò che desiderate. Cercate di scoprire qual è il vostro talento, e assicuratevi che anche le altre persone lo riconoscano.

Iniziate a migliorarvi e a inseguire il vostro sogno. Non sarà un problema diventare un po’ competitivi e porvi obiettivi difficili. Dedicate sempre del tempo a ciò che volete fare e non arrendetevi se le cose non vanno come vorreste.

Tante persone potranno definirvi ossessionati dal lavoro. Non credete a ciò che dicono. Continuate a coltivare la vostra vita sociale, ma non smettete di inseguire il vostro sogno, e ignorate i commenti maliziosi.

 

Non abbiate Paura

Combattete la paura. Perché la paura di fallire vi impedirà di prendere decisioni che potrebbero cambiare la vostra vita. Creando un bel piano, un bel progetto o una bella idea, alla fine non sapete se andrà male. Non potete sapere se fallirete. Se non arrivate in fondo al vostro obbiettivo, non avete idea se andrà bene o male. Sono le vostre vecchie credenze e convinzioni inculcate nella vostra mente, che vi mettano paura.

Più fate crescere questa paura, più avvenimenti, decisioni e circostanze di cui avere paura saranno presenti nel vostro cammino. Il segnale di paura potrebbe essere un campanello d’allarme per stare attenti. Ma, l’importante è accorgersi del problema, e come risolvere, ma poi lasciate andare via la paura.

Per avere successo approfittate della paura per trovare le soluzioni alternative per dare una spinta al vostro successivo. Perseverate perché il fallimento è semplicemente parte del conseguimento del risultato. La paura è solamente uno stato mentale. La paura di fallire, perdere del denaro, ricevere dei dispiaceri, sono solo suggestioni che impediscono di agire e fare risultato.

Non è la realtà. La realtà ve la create voi. Quindi agite nonostante la paura. Andate avanti. I grandi uomini di Successo non hanno la minima idea di cosa sia la paura di fallire.

Customer satisfaction

 

Diventate Positivi

Dovete affrontare con Positività gli eventi difficili. Vivere con Positività vi da la capacità e l’opportunità di cogliere le occasioni della vostra vita per arrivare al Successo. Nonostante le difficoltà della vita, alzarsi con il buonumore, dimostrerete il coraggio di affrontarle. Cercate di circondarvi di persone positive. Che vi sorridono, vi incoraggiano, vi sostengono e vi danno fiducia. Ma soprattutto, cercate prima di tutto voi stessi di essere in questa maniera. Cercate la serenità prima dentro di voi e non intorno a voi. Nessuno può mettervi al riparo dai problemi della vita. Solo voi potete, con il tempo, imparare come ripararvi.

Accettate inoltre le cose di voi che non potete cambiare. Accettatevi per la persona che siete in questo momento, esattamente così come siete. Solo dopo aver raggiunto questo primo traguardo, potrete sentirvi liberi di trasformarvi in una versione migliore di voi stessi!

Vivere con Positività vi rende più felici e sani nel vivere la vita. Potete programmare la vostra vita in modo saggiamente e trovare una routine che vi fa stare bene. Ponetevi degli obbiettivi positivi da raggiungere. Prendete la sana abitudine di camminare. Fatevi una bella passeggiata. Passeggiare non solo vi aiuta a rilassarvi, ma può essere utile per prendere delle decisioni importanti. Come Diventare Illuminati

Ricordate, i pensieri negativi vi portano solo conflitti interiori, che possono diventare pensieri di paura, rabbia che bloccano il vostro percorso verso la vita che sognate. La Positività invece, vi aiuterà a diventare più costruttivi, produttivi e Grandi Uomini di Successo!

 

Prendete Consapevolezza dei vostri Pensieri

Essere consapevoli significa avere il controllo dei vostri pensieri, e modificarli con il tempo come vogliamo. Dopo aver ottenuto il controllo dei vostri pensieri, e li che si trova il potere più grande. Ogni volta che pensate fate in modo di rimanere nel tempo presente. Cercate di farlo mille volte al giorno fino a diventare un abitudine. E controllare definitivamente i vostri pensieri. Appena avete preso consapevolezza dei vostri pensieri potete usarli per qualsiasi cosa è per il vostro bene. L’universo o Dio, ha sempre risposto a tutti i vostri pensieri da quando siete nati. E solo che avete perso la consapevolezza.

Ricordate sempre di ricordarvi di prendere consapevolezza.

 

Concentratevi della presenza dei vostri pensieri e di prendere consapevolezza, per manifestare tutto quello che desiderate. Ascoltate i vostri pensieri e le parole che pronunciate.

Da voi stessi inizia tutto. Siete voi a diventare testimoni di questo nuovo movimento di pensiero. Pensando solamente a quello “che volete”, e no a quello che “non volete”. Quando vi focalizzate con i vostri pensieri a ciò che desiderate, mantenete la concentrazione. In quel momento state comunicando con il vostro universo, che vi ascolta e attiva tutto ciò che deve attivare per guidarvi. Voi create la vostra vita attraverso i vostri pensieri e azioni. Appena diverrete consapevoli del suo potere, potete essere in grado per creare il vostro mondo tramite i vostri pensieri.

30108_1376184176319_1583298821_30878309_6886253_n

 

 

BUON CAMBIAMENTO AMICI!

 

UN ABBRACCIO

 

BENITO DI SALVO

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

5 thoughts on “Il Successo in 6 Leggi

    1. Grazie tante. Mi fa tanto piacere questo. Trasmettervi la carica giusta!! Questo è il obbiettivo. Una Abbraccio

    1. Mi fa piacere che con i miei Articolo posso darvi incoraggiamento! Continuerò con tanto desiderio… Un Abbraccio

Rispondi