Pensate in Grande il Vostro Obbiettivo.

 

Volete raggiungere risultati migliori? Volete riuscire a realizzare i vostri sogni? In altre parole, volete diventare più ambiziosi? Se è così, seguitemi.

Se avete poca autostima e scarsa fiducia nei vostri mezzi, lavorate su questi aspetti. È molto difficile essere ambiziosi se non credete in voi stessi. Accettate di essere quel che siete, e imparate ad amarvi. Sieti unici, e avete la libertà di fare le vostre scelte. Potete lavorare duramente e diventare ciò che desiderate. Cercate di scoprire qual è il vostro talento, e assicuratevi che anche le altre persone lo riconoscano.

Quando avete già lavorato nella vostra autostima, cominciate a decidere i vostri obbiettivi. E quello che volete fare nella vostra vita. E pensatelo alla grande!!

5ae67c28295ae7b1efc5c4f441c9e907

Raggiungere il successo e realizzare i vostri sogni è ben diverso dall’avere semplicemente qualche piccola e vaga aspirazione. Classifica le vostre priorità e decidete che cosa ritenete più importante. Essere consapevoli delle vostre necessità vi aiuterà a stabilire degli obiettivi per ottenere le gratificazioni che vi renderanno felice. Una ricerca ha dimostrato che le persone tendono a darsi molto più da fare quando seguono qualcosa se ritengono che per loro sia veramente importante.

Il vostro obbiettivo è ciò che vi guida, ciò che amate fare. Potrete farlo diventare un’occupazione lavorativa oppure un semplice hobby. La cosa importante è che sia in linea con la vostra definizione di Successo.

Immaginate il “migliore di voi possibile”. Questo esercizio può aiutarvi a formulare la giusta definizione di ciò che voi considerate successo e a pianificare correttamente gli obiettivi che ti consentiranno di raggiungerlo. Quello di identificare il “migliore di voi stessi possibile” è un processo doppio: per prima cosa dovete visualizzare come desiderate essere nel futuro, dopodiché dovete valutare quali sono le caratteristiche che vi consentiranno di realizzare ciò che avete visualizzato.

conscious-machine_cp3hb_2263

Per avere successo non potete semplicemente rimanere fermi e aspettare che la vita vi porti gli strumenti necessari a raggiungerlo. Dovete stabilire dei piani chiari e realizzabili che vi diano la possibilità di fare avverare i vostri sogni.

Ricordate che l’unica cosa che potete controllare sono le vostre azioni, mentre non avete nessun potere di influenzare i rispettivi risultati o i comportamenti altrui. Formulate i vostri obiettivi in termini di quello che potete fare voi stessi per vederli realizzati.

Continuate ad apprendere. è
È fondamentale.  Continuare a imparare vi consente di mantenere il cervello attivo e di non sentirvi annoiati. Non sentirvi mai arrivati nei vostri studi. Sfidando voi stessi manterrete la vostra mente sveglia e attiva. Anche se il vostro interesse principale è la storia, diversificate e amplia le vostre conoscenze. anche intraprendete lo studio di una nuova lingua straniera.

Apprendere
Avere successo senza compiere alcuno sforzo è quasi impossibile. Il modo per perfezionare talenti e abilità è quello di fare pratica. La maggior parte degli sforzi fatti per realizzare i vostri sogni rimarrà invisibile alle altre persone ed è questo il motivo per cui è importante seguire le vostre priorità. La costante richiesta di energie necessaria a portare a termine cose che non vi piacciono vi farebbe sentire presto esausti. Vi ricordate quando ho fatto riferimento a un intervento fatto da Alfio Bardolla dove parlava di far crescere prima di tutto il nostro invisibile? Calamite per il Denaro – Parte 3

Senza correre dei rischi non potrete mai raggiungere il successo. Delle ricerche hanno messo in evidenza che coloro che rimangono nascosti nelle proprie zone di comfort non arrivano mai nel regno delle eccellenze, dove si trova il vero successo. Trovarvi in una situazione non del tutto familiare o agevole vi stimola a lavorare più duramente. Il segreto sta nel non strafare e nel non essere precipitosi.

immagine

 

 

BUON CAMBIAMENTO!

 

UN ABBRACCIO

 

BENITO DI SALVO

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi