Calamite per il Denaro – Parte 4

Le persone che hanno denaro sembrano di averne sempre di più. Invece quelli che non ne hanno, sembra che fanno una lotta continua.

Sembra che i ricchi sappiano un segreto che non dicono a nessuno. Un segreto c’è. Ma non riguarda i soldi. Questo persone sanno benissimo che se insegui il denaro, esso sfuggirà da voi.

Queste persone sanno che il denaro deve circolare. Significa diventare dei canali per far scorrere il denaro, non diventare dei contenitori e bloccarlo. La maggioranza della gente pensa che il metodo migliore è diventare dei contenitori.

Ricordatevi che voi non siete un punto di sosta per i soldi, ma siete dei canali.

Le persone ricche sanno che il denaro in movimento è uno strumento molto potente. Invece fermo non ha valore e non ne prende.

Per esempio, i fondi pensionistici o dei libretti a risparmio. Non significa che queste cose sono cattive, ci mancherebbe. Ma questo tipo di mentalità è la strada sbagliata verso la ricchezza. Non sto dicendo di essere irresponsabili verso il denaro, ma dovete stare attenti alla mentalità e alle credenze riguardo i soldi, che non permettono il vostro decollo finanziario.

Quando cominciate ad accumulare dentro, fermate ulteriori flussi. Voglio ricordarvi la Legge di Attrazione.
Quello che date al mondo, vi torna indietro moltiplicato. Se mettete un circolo di denaro positivo, riceverete anche voi un circolo positivo. Se invece il vostro circolo è negativo, quello verso di voi sarà anche negativo. Certe persone pensano che il dare non ha a che vedere con arricchirsi.

Invece io penso che sia tutto interconnesso. Più si da, più si riceve. Non importa a chi o dove donare, l’importante è farlo. Ma fatelo con sentimento positivo. Non fatelo negativamente. Vi faccio un piccolo esempio banale.
Pensate alle classiche persone bisognose per strada che vengono a chiedervi qualcosa. Donate! Il senso di donare del denaro a queste persone, con un sentimento di abbondanza, metterà un circolo verso di voi positivo. Come se voi potete permettervi di donare. Perché avete un flusso di denaro verso di voi abbondante. Questo tipo di mentalità vi porterà ad un livello più elevato verso la ricchezza.

La ricchezza è divisa a livelli. Il primo livello sta dentro di voi. Più vi sentite ricchi dentro la vostra testa, emanando emozioni di abbondanza, più questa abbondanza di denaro farà il suo circolo verso di voi.

BUON CAMBIAMENTO!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

Rispondi