Correte il Rischio! Farete Grandi Cose

 

Da domani cominciate ad alzarvi pensando solamente alle “cose che volete fare.” Cercate di pensare continuamente ai risultati che otterrete nel futuro. Saranno certamente superiori a qualsiasi altra cosa fatta in passato. Ovviamente per ottenere questo risultato dovete essere disposti al correre il rischio!

Ma credetemi, una volta presa questa strada, non passerà tanto tempo prima che diventiate vincitori del vostro obbiettivo. Tenete presente che entrare a far parte di questo mondo, comincerete a essere coinvolti nei rischi, e ad attingere in risorse mai provate prima.

superar-miedo-al-fracaso

All’inizio vi sembrerà orribile e difficile, ma non conosco nessuno che prima di ottenere enormi risultati, non ha corso il rischio. Prendete i grandi uomini d’affari. Senza la responsabilità del rischio, non potevano ottenere grandi risultati.

Mentre meditate in modo serio, sui vostri obbiettivi, vi accorgerete che anche voi dovete assumervi la vostra responsabilità del rischio, per ottenere grandi risultati.

Come si fa a non considerare il rischio?

Vivere come se fosse impossibile fallire!!

La paura di rischiare è qualcosa che abbiamo imparato una volta che siamo entrati a far parte di questo meraviglioso mondo. Gli essere umani, di natura, lasciati a se stessi tenderebbero ad assumersi dei rischi. Correre dei rischi significa agire con coraggio. Ben diverso da agire in modo sciocco.

Tenete presente che assumersi rischi è un concetto relativo. Perché, se per una persona un azione comporterebbe un rischio, può non comportarne per un altra persona.

La paura del rischio è come un tuffo in trampolino. Ci vuole allenamento per correre il rischio nel tuffo. Ma dopo che siete ben allenati e consapevoli, questo rischio, alla fine si dimostrerà grandioso!

tuffo-nel-lago-lugano

 

BUON CAMBIAMENTO AMICI!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi