Usate il Vostro Inconscio per Ottenere Successo

 

Arrivare al successo non è semplice. Per successo definiamo, non solo avere successo nel campo economico, ma abbracciamo tutti i campi della nostra vita. Come può essere la vostra famiglia, i vostri amici, il vostro lavoro, il vostro amore. Insomma, in tutto quello che ci circonda possiamo arrivare al successo.

Non è semplice perché ci sono un paio di fattori che possono influenzare il vostro successo.

Il primo in assoluto è il vostro inconscio. Voi vi chiederete: cosa centra il mio inconscio, con avere successo?

Iniziamo col dire che l’inconscio riceve e archivia impressioni sensoriali e pensieri, a prescindere dalla loro natura. Potete volontariamente inserire nel vostro inconscio qualsiasi piano, pensiero o obiettivo desideriate trasformare nel vostro equivalente concreto o economico.

20-PAOLA-INCONSCIO.x14389

Non potete controllare interamente il vostro inconscio, ma gli potete volontariamente trasmettere qualsiasi piano, desiderio e obiettivo che volete trasformare in realtà concreta. È il mezzo attraverso il quale potete attingere alle forze divine dentro di voi. In lui solo risiede il processo segreto mediante il quale gli impulsi mentali vengono modificati e trasformati nel loro equivalente spirituale. Lui solo è lo strumento attraverso il quale si può trasmettere una preghiera alla fonte capace di esaudirla. 

Una volta accettata come un dato di fatto l’esistenza dell’inconscio e comprese le possibilità che offre come mezzo per trasformare i vostri desideri nel loro equivalente concreto o economico. Capirete anche il perché vi è stato detto più volte di avere ben chiaro che cosa desiderate, di metterlo per iscritto e di seguire le istruzioni con costanza e tenacia. Ci sono degli stimoli grazie ai quali si acquisisce la capacità di entrare in contatto con il proprio inconscio e influenzarlo. Non scoraggiatevi, se non riesciute a farlo al primo tentativo. Ricordatevi che l’inconscio può essere volontariamente guidato solo con l’abitudine.

Esso agisce volontariamente, che voi vi sforzate di influenzarlo o meno. Questo significa naturalmente che gli impulsi mentali di paura e povertà e tutti gli altri pensieri negativi funzioneranno come stimoli per il vostro inconscio, a meno che non vi assumete il controllo e non decidete di alimentare il vostro inconscio con qualcosa di più appetibile. L’inconscio non rimarrà mai inattivo!

inconscio

Non potete creare nulla che non si sia prima concepito nella vostra mente. Con l’aiuto dell’immaginazione, gli impulsi del vostro pensiero possono essere organizzati in forma di piani. La fantasia, se è controllata bene, può essere utilizzata per creare i vostri progetti e obiettivi che portano al successo nel proprio ambito professionale. Ma anche in questo caso nella vostra vita in generale.

Vi ricordo le sensazioni positive e negative più attive:

Emozioni Positive: Desiderio, Fede, Amore, Sesso, Entusiasmo e Speranza.

Emozioni Negative: Paura, Gelosia, Vendetta, Odio, Avidità, Superstizione e Rabbia.

Assicuratevi che le vostre emozioni positive rappresentino l’influsso dominante nella vostra mente. come ho detto prima, qui vi verrà in aiuto l’abitudine: abituatevi ad applicare e utilizzare emozioni positive! Cosi facendo, domineranno così talmente la vostra mente che quelle negative non riusciranno nemmeno a entrarci.

 

 

BUON CAMBIAMENTO!

 

UN ABBRACCIO!

BENITO DI SALVO  cropped-1536174480700-4.png

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

6 thoughts on “Usate il Vostro Inconscio per Ottenere Successo

  1. Lavoro o meglio, cerco di lavorare, sulle emozioni positive da tempo. Ho letto ai tempi e cercato di seguire alcune pratiche pragmatiche per ottenere amore successo benessere ecc. Non ho ottenuto risultati positivi. Ma continuo a lavorare sui miei comportamenti e reazioni. Ci fossero ricette facili tutti faremmo questi dolci. Ciao e grazie di seguire il mio sito

    1. Ciao Eletta, più che altro dobbiamo lavorare sulla nostra mente. Perché è lei, che di conseguenza, da vita ai nostri atteggiamenti e sensazioni.

      1. Non la conoscevo. Andrò a cercare il significato… 😉

Rispondi