Come potevo Non Farlo

 

“NELLA MIA VITA HO SBAGLIATO PIÙ DI 9000 TIRI, HO PERSO QUASI 300 PARTITE, 26 VOLTE I MIEI COMPAGNI MI HANNO AFFIDATO IL TIRO DECISIVO E L’HO SBAGLIATO. HO FALLITO MOLTE VOLTE. ED E’ PER QUESTO CHE ALLA FINE HO VINTO TUTTO!”

 

15164329431750386957clipart-of-michael-jordan.hi

 

NON POTEVO NON PUBBLICARE (SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE), QUESTO ARTICOLO A LUI! UNO DEI PERSONAGGI CHE AMMIRO TANTISSIMO!! UN DEI MIEI IDEALI RIGUARDO ALLA FORZA DI VOLONTÀ’, LA GRANDE VOGLIA DI REALIZZARSI, IL POTERE DELL’INTENZIONE!!

IL GRANDE MICHEAL JORDAN!!

(A breve inizierà una rubrica dedicata a tutti quei personaggi che dal niente, hanno realizzato i loro sogni!!) Articoli davvero ma davvero motivanti!!

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

2 thoughts on “Come potevo Non Farlo

  1. I went to high school only 35 miles west of Chicago in the 90s. I lived there when Jordan was playing during what Chicagoans called “The Running of the Bulls” as they won back to back champions many times. Best basketball player ever! God bless you!

Rispondi