Calamite per il Denaro – Parte 3

 

Cambiate il vostro modo di pensare.

Le credenze limitanti possono ostacolarvi molto più di altre credenze. La direzione dei vostri pensieri e le spiegazioni che date a voi stessi, sono molto importanti per determinare se attirerai denaro o respingerlo.

Per far questo dovete affrontare queste vostre vecchie credenze. Non pensate di saltare questo importantissimo passo. Perché vi ricordo che prima di diventare ricchi fuori, dobbiamo esserlo dentro.

Non prendete questo aspetto alla leggera. Fallirete sicuramente. Vi siete resi conto che quando una persona vince alla lotteria, anche esose somme, dopo meno di 1 anno si ritrova al punto che era prima? O forse peggio di prima?

Questo perché nella vostra vita attirate sempre quello che desiderate fortemente. Ma se non siete programmati mentalmente bene sulla ricchezza, il denaro andrà via molto rapidamente.

Il-Bambino-Interiore-ferito-ecco-come-blocca-il-denaro-www.RicchezzaVera-5

Questo passo è essenziale nel vostro cammino nell’attirare il denaro.  Dovete mettere in riga la vostra mente con queste domande:

Dove voglio arrivare? Chi voglio diventare?

E dovete farlo molto prima di voler cambiare la vostra condizione materiale. Dovete capire quali sono le vostre credenze riguardo al denaro, prima di perseguirlo. Avvolte pensate che la mentalità giusta vi arriverà appena fatte un mucchio di soldi. Invece deve essere al contrario. Se non lo fate, agite al contrario, rischiate di arrivarci sempre vicino, ma poi non realizzerete mai i vostri obbiettivi.

Come possiamo iniziare a cambiare la nostra mentalità?

Prima di tutto, Cominciate ad amare voi stessi. Amatevi!!!

Vi chiederete cosa centra amarsi, per diventare una calamita dei soldi. Avrete notato che chi è frustrato dalla vita, la vita continua a frustralo. Chi ha questa mentalità, pensa sempre che al resto del mondo gli va bene, e solo a loro va male. Dovete cominciare ad amare le vostre qualità, e pensare come sfruttarle nei migliori dei modi. Lavorate sempre su voi stessi. Dovete essere il vostro più grande investimento. Investite su voi stessi!

Ricordo in un evento, Alfio Bardolla, il re italiano della crescita personale e finanziaria,

71bDgVcNa2L._UX250_

spiegò che, investire su noi stessi significava investire per ottenere risultati invisibili. Ma più si va avanti a crescere la parte invisibile, più crescere in maniera crescente la parte visibile di noi.

Man mano che crescerete la vostra comprensione, la vostra coscienza, la vostra consapevolezza, raggiungerete e conquisterete il vostro maggior potenziale.

consapevole

Direttamente relazionato ad amare se stessi, c’è il credere di meritare il successo. Quando non state progredendo, e perché sicuramente credete di non meritarlo. Questa è un’altra credenza molto dannosa. Vi faccio un esempio: Ci sono persone, non so voi, che conservano i gioielli, per poi sfruttarli solo per eventi. La loro credenza interna gli dice, che non meritano sempre di mettersi addosso questi gioielli. Senza capire che cosi facendo, manterranno questa mentalità che la loro persona deve solo apparire davanti gli altri. Ma non capiscono che oscurano il loro “IO”. Accettatevi sempre. Voletevi bene sempre. I gioielli usateli sempre. Meritate i gioielli addosso in qualsiasi momento della vostra vita.

Ecco perché non potete raggiungere i vostri obbiettivi, perché focalizzate la vostra attenzione su i vostri limiti inesistenti. Che voi non potete, e che gli altri lo meritano di più.

Cercate di abbattere queste pareti e combattete con queste convinzioni. Perché se agite ogni tanto, o agite senza convinzione limitate il vostro successo. E come quando tirate un pallone verso il muro. Il tiro è potente e preciso, ma se incontra il muro, vi rimbalzerà contro altrettanto potente e preciso. 

Carcere-San-Vittore_Galatea

 

Vi voglio dare un suggerimento personale. Riflettete bene sulle vostre credenze, e individuate quelli che limitano. e scrivetele. Nell’altro lato del foglio, queste credenze, trasformatele in senso verso. Per esempio:

 

I soldi sono il male                                         –                           I soldi fanno la felicità

Io non posso                                                    –                           Io posso qualsiasi cosa

Gli altri sono più fortunati                           –                   Ci penso IO ha creare la mia fortuna

Non so come attirare i soldi                        –                      I soldi arrivano a me facilmente

E’ troppo difficile                                           –           Io riesco a realizzare tutto ciò che voglio

 

Cominciate a riflettere sempre al contrario. Pensiero dopo pensiero. Senza fretta. La prosperità è li, che aspetta solo voi. Preparatevi ad accoglierla.

 

Per chi ha perso i precedenti articoli:

Calamite per il Denaro – Parte 2

Calamite per il Denaro – Parte 1

 

 

BUON CAMBIAMENTO!

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Calamite per il Denaro – Parte 3

Rispondi