Il Nostro Amato Universo

 

L’universo vuole darvi tutto quello che chiedete, in modo che potete vivere intensamente. Ha il potere di cambiarvi la vita. E allora, perché non mettere la vita al servizio del vostro universo?

Vivere per il vostro Universo ha un senso più grande che vivere per voi stessi. Tramite la sua potenza ha cambiato la vita di milione di persone per non dire miliardi.

universo

Ecco i passaggi per far vivere in te questo grande potere:

 

Meditando, stabiliamo una connessione personale con questo universo. Possiamo parlare con Lui, considerandolo un protettore. La preghiera del Padre Nostro, insegnata da Gesù Cristo, è un esempio lampante di come rivolgersi al proprio universo, o Dio.

Inizia con delle lodi. Espressioni di affetto e amore. Poi iniziano le proprie richieste. Dirette e precise. Poi si chiede forza e coraggio per affrontare le difficoltà. Ecco come avviene questa connessione.

Ogni uomo è prezioso agli occhi del Universo. Lui desidera sempre che voi viviate felicemente, prosperando.

Vivete con gratitudine la vita. E siate grati al vostro universo. Ringraziatelo nel positivo e anche nel negativo. Perché dietro il negativo si può nascondere il nostro desiderio.

grazie-universo

Cercate di apprezzare il prossimo. Apprezzando il prossimo e aiutarlo, emanate sensazioni di amore verso l’universo, che porterà a voi prosperità e amore. E’ questo Gesù Cristo lo sapeva. Per questo lo insegnava. Unico grande illuminato, che diede la vita per questi insegnamenti. E forse si è spinto troppo. Per amore di tutte le persone, per amore che tutti sapessero il grande segreto.

Dovete motivare, ispirare, rafforzare e incoraggiare. Comportatevi in questo modo, almeno con una persona che non fa parte della vostra famiglia. A Sua volta, l’Universo vi porterà molti, se non milioni di persone, da cui trarre esempio.

Non vi condannate perché non siete perfetti o eccezionali. Insistete, cercando di dare il vostro contributo. Alzatevi e riprendetevi quando inciampate di fronte a qualche idea, parola e azione, vostra come di chiunque altro.

 

 

Buon Cambiamento Amici!

 

Un Abbraccio

Benito Di Salvo  cropped-1536174480700-5.png

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

3 thoughts on “Il Nostro Amato Universo

Rispondi