I 10 Poteri dell’Ottimismo

 

Un ingrediente principale per attirare a se qualsiasi cosa, è l’Ottimismo.

 

L’ottimismo vi porta a essere forte. Nulla può disturbare la pace della vostra mente. Siete molto più propensi a parlare di salute, felicità e prosperità a tutte le persone che incontri.

Essere ottimisti significa guardare sempre il lato positivo in ogni cosa. Pensare solo al meglio, lavorare per il meglio, e aspettarvi sempre il meglio.

altajbr2-jbewxop06cals0qxrluahzngzivelxuc6phed

L’ottimismo vi porta a essere entusiasti dal successo altrui, e specialmente nel vostro successo.

Si dimenticano gli errori passati e continuare a lavorare il presente per costruire il vostro futuro.

L’ottimismo vi porta a essere sempre allegri, e donate sempre il vostro sorriso a ogni persona che incontrate.

ottimismo-o-pessimismo

Essere ottimisti vi aiuterà a migliorare voi stessi e non avere nemmeno il tempo di criticare gli altri.

E’ difficile che vi preoccupate voi ottimisti. Siete troppo nobili per arrabbiarvi. Troppo forti per avere paura. E troppo felici da permettere alle difficoltà di oscurarvi.

L’ottimismo vi porta a pensare bene di voi stessi, di parlarne davanti gli altri e dimostrarlo con i fatti.

Vi porta ad avere fiducia nel mondo e nella vita.

Arricchisciti-Essere-Ottimisti-Quando-Conviene-Usare-Lottimismo-E-Quando-Invece-E-Controproducente-649x444

E rimanere ottimisti porta fuori la vostra parte migliore.

 

 

Buon Cambiamento Amici!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi