Dissolvete la negatività nei Vostri Obbiettivi

Cosa può fermare il percorso verso i vostri obbiettivi?

E’ una faticaccia abbandonare i vostri vecchi pensieri, per giunta se sono negativi. Perché fate fatica di più se i pensieri sono negativi? Perché questi pensieri la maggior parte delle volte sono state inculcate in voi tramite altre persone. Forse persone a cui date molto credito. Magari sono anche persone a cui volete bene.

Questo modo di pensare può molto compromettere il raggiungimento dei vostri obbiettivi. Quindi cosa fare?

La prima decisione da prendere, è di fondamentale importanza. Cambiare il vostro modo di pensare e dissolvere i vecchi pensieri. Perché dissolvere? Perché dissolvere significa, che li facciamo scomparire del tutto. Senza lasciare nessun residuo.

tumblr_static_tumblr_static_b4z0jvwcw1kwsgs44kck4sgws_640

Il primo trucco sta nel scegliere sempre il pensiero più positivo e ripetetela a voi stessi creando delle ragioni che dimostrino che la spiegazione sia quella giusta. Nessuno in questo mondo può prendere decisione per i vostri pensieri. Potreste essere obbligati a fare delle azioni. Ma nessuno ha il controllo dei vostri pensieri. Quando scegliete dei pensieri, emettete delle sensazioni dal vostro corpo. E sono proprio le sensazioni ad attirare a voi il vostro obbiettivo.

Oltre a rimanere positivi cercate di non vivere per futuro, e certamente non nel passato. Si tratta di qualcosa che spesso dimenticate, trascorrendo buona parte del vostro tempo nel rimuginare gli eventi passati e nel preoccuparvi per quelli che potrebbero accedere in futuro. In questo modo vi perdete tutto ciò che accade adesso, nella vostra vita reale. Io dico sempre: “Accettate che il passato non può essere più cambiato, e riconoscete che avete buona parte del controllo sulle vostre azioni nel presente, azioni che possono darvi un futuro migliore.”

734e49d34ec3767aa781436060508ae1

Vivete intensamente tutto ciò che fate, istantaneamente vi sentirete portati ad abbandonare il negativo per il positivo.

Voglio ripeterlo per farmi capire meglio:

  • Dimenticate il passato. Non potete più cambiarlo. Ma solo imparando
  • Vivete e date il tutto e per tutto nel presente
  • Agire in questa maniera, formerete il vostro futuro

 

Gandhi ha detto:

Aforismi-aforismario-Mohandas-Gandhi-futuro-strategie-del-benessere-strategie-della-mente-Florian-Cortese-armonia-tecniche-PNL-rimodellamento-neuro-percettivo-metodo-RNP-300x242 (1)

 

Cominciate ha usare le frasi giuste per voi. Smettete di usare concetti nella vostra mente come: “non accadrà” e “non può essere”. Permettendo ai vostri pensieri negativi di rimanere nella vostra mente e di crescere, li aiuterete a prendere il controllo sulle vostre reazioni alle situazioni, facendoli divenire la vostra realtà. Provate a fare del vostro meglio.

Affermate “Io posso”: Scrivete una dichiarazione affermando di poter raggiungere i vostri obiettivi. Molti esperti raccomandano di evitare ogni sorta affermazione negativa, preferendo quindi una frase di questo tipo “Io posso”.

Affermate “Io lo farò”: Scrivete una dichiarazione affermando che oggi farete effettivamente uso delle vostre capacità di raggiungere i vostri obiettivi. Anche in questo caso, l’affermazione dovrà essere positiva ed esprimere in modo semplice cosa farete oggi per raggiungere i vostri obiettivi a lungo termine.

Voi Potete!!
VOI POTETE!!

Un altro consiglio, meditate con affermazioni. Mentre meditate, cominciate a ripetere le affermazioni positive che volete realizzare.

 

Buon Cambiamento Amici!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Dissolvete la negatività nei Vostri Obbiettivi

Rispondi