Calamite per il Denaro – Parte 2

 

L’idea del denaro è nella vostra Mente!

Quando pensate di attrarre denaro, pensate di attirare qualsiasi cosa di valore che accrescerà la vostra vita.

L’idea che il denaro è dentro di voi, si evince dal fatto di ciò che provate verso il denaro. Quello che pensate e conoscete riguardo al denaro. E alle abilità di come attrarlo a voi. Quando comincerete a capire che i principali problemi, sono le proprie vostre creazioni riguardo al denaro, comincerete a lasciar entrare in voi e nella vostra vita il flusso del denaro.

grifo-dinero

Come potete aspettarvi di attrarre denaro senza capire come farlo?

Uguale alla felicità, non potete ricercare di perseguire il denaro. Se cominciate disperatamente a cercare il denaro, potete correre il rischio di entrare in uno stato di panico. Il panico attira sempre più panico. La disperazione attira sempre più disperazione. Preoccupazioni sempre più preoccupazioni.

Quindi, conviene seriamente fermarsi un attimo, e valutate sul serio la vostra mentalità.

Fino a quando non vi impegnate a lavorare su voi stessi e nella vostra mente, il vostro atteggiamento non cambierà verso il denaro. E se non cambierà, vi sfuggirà sempre. Attrarlo non significa essere fortunati.

s-l300

E’ la consapevolezza di come il denaro può lavorare per voi, e come essere attratto da voi, senza respingerlo.

Dovete fare un esame di coscienza. Capite e chiedetevi quali sono le vostre credenze verso il denaro che vi impedisce di attrarlo. Chiedetevi quali sono i fattori positivi per voi, che vi permetteranno di attrarlo. Se avete delle difficoltà, scriveteli e cercate di trasformare il problema in una soluzione.

Ricordate: il vostro flusso di denaro sarà pari al vostro livello di mentalità verso di lui.

 

 

Buon Cambiamento Amici!

 

Un Abbraccio

Benito Di Salvo  cropped-1536174480700-4.png

Rispondi