Mantenete la Vostra Forza!!

 

Quanto vi sentite minacciati da circostanze difficili?

Perché c’è gente che esita a progredire e si getta in una autodistruzione, mentre altri sopravvivono e ne escono addirittura più forti?

Nessuno è immune alle avversità e difficoltà, ma alcune persone sembrano davvero essere più capaci di affrontarle e recuperare anche nelle situazioni più difficili. Per sviluppare la vostra forza interiore, cercate di seguirmi.

Il concetto di forza implica avere il potere di influire sulla vostra vita, mentre esprimete le vostre debolezze e mancanze implica essere deboli ed indifesi. Qualunque sia il vostro caso, ci sono cose che è possibile controllare ed altre che non si può. La chiave è focalizzarvi sulle cose di cui siete in pieno controllo.

bellezza-interiore

Certe volte vi imbattete in situazioni in cui siete davvero impotenti; tuttavia, la cosa che importa di più è avere ancora il controllo del vostro atteggiamento verso la vita.

Tutto può essere tolto ad un uomo a parte una cosa: la libertà di assumere un certo atteggiamento in una certa circostanza. In poche parole la strada da seguire. Indipendentemente da ciò che sta accadendo, SIATE POSITIVI!

Se qualcuno sta rendendo la vostra vita miserabile, non permettete che distrugga il vostro spirito. Continuate ad essere orgogliosi e ad avere speranza; ricordate che sono cose che nessuno può strapparvi e portarvi via. Non permettete che una crisi o le difficoltà della vostra vita si propaghino alla vostra vita intera. Se state affrontando grandi difficoltà sul lavoro, per esempio, non vi comportate in modo irritante su tutti gli aspetti della vostra esistenza o verso coloro che hanno provato ad aiutarvi.

pregate-pregate-696x393

Se questo vi può aiutare, ricordate e recitate questa preghiera: “Dio o Universo, dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare e controllare. Concedimi il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per sapere la differenza. “

Diventate persone emotivamente forti, cosicché potrete vedere ogni giorno come un dono. Cercate di vivere ogni giorno pienamente, per trarre il massimo del vantaggio dal regalo ricevuto. Ricordatevi di quando eravate piccoli e riuscivate a emozionarvi anche per le più semplici meraviglie della vita, come giocare con le foglie che cadono, disegnare un animale di fantasia, mangiare una piccola cosa che vi piace. Andate alla ricerca del vostro bambino interiore. Siate quel bambino. La vostra capacità di essere mentalmente e emotivamente forte dipende da questo. In Seguito pubblicherò un articolo riguardo al bambino interiore.

142752

Siete arrivati fino a qua. Potete andare avanti un giorno sempre di più. E se vi prendete  un momento alla volta, potrete sopravvivere a qualsiasi cosa vi stia accadendo. Non sarà semplice. Non siete invincibili; ma fate tutto a piccoli passi. Quando pensate di essere sul punto di crollare, chiudete i vostri occhi e respirate profondamente. Pensate alle volte in cui avete avuto un successo. Usate questo pensiero per motivarvi lungo il vostro cammino.

La vita è dura, ma se osservate attentamente, troverete un numero infinito di cose per le quali essere riconoscenti. Anche se le cose che vi hanno fatto felice in passato se ne sono andate, c’è ancora così tanto da apprezzare in futuro. La gioia che viene dal mondo intorno a voi è il motore che vi spingerà anche nella peggiore delle situazioni; quindi, prestate attenzione a cosa avete e riconoscete il valore. Forse non potrete avere quella camicia nuova, o qualunque cosa voi vogliate, ma almeno avete il computer, avete Internet, e potete leggere quello che state leggendo. Sapete come leggere ed avete una casa che vi protegge in questo momento. Alcune persone non sanno leggere, non hanno un computer e neppure un posto dove vivere. Pensateci!!

 

Buon Cambiamento Amici!

Un Abbraccio

Benito di Salvo

 

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

2 thoughts on “Mantenete la Vostra Forza!!

  1. Te ne sono veramente Grato. Te lo avevo promesso che ci sarebbero stati articoli interessanti. 🙂
    Mi fa molto piacere che ti piacciono gli articoli. Un Abbraccio

Rispondi