Create la Vostra Legge di Attrazione

 

Siete i creatori della vostra realtà. Potete manifestare nella vostra vita tutto quello che desiderate. Il vostro potenziale è illimitato. Riconoscete che siete capaci di controllare a vostro piacimento, la Vostra Legge di Attrazione.

Perché dico “la Vostra Legge di Attrazione”?

Perché essendo i creatori e gli sviluppatori della vostra vita, della vostra realtà, del vostro mondo e del vostro Universo, siete voi a decidere come sfruttarla e gestirla questa grandissima legge universale, donata a noi.

Legge-di-Attrazione-e-Azione-www.RicchezzaVera.com_

Potete sfruttare questa legge, per il vostro benessere, per quello dei vostri cari e i vostri amici. Potete utilizzarla per attirare a voi il lavoro che desiderate, il successo che desiderate. Sfruttarla per attingere all’abbondanza. Per attrarre qualsiasi cosa volete. Vi ricordo che non parliamo di cose fuori dal concetto di legge universale. Cioè, imparare a volare, diventare invisibile, respirare sotto l’acqua, poteri fisici. No. Questi concetti li lasciamo alla Marvel  😉

Parliamo di tutto quello che è alla portata vostra. Diventare milionari. Acquistare la casa dei vostri sogni. Un auto sportiva o di lusso. Creare dal niente una azienda. Trovare l’anima gemella. Creare la vostra associazione benefica. Tutto quello che è nel concetto di legge universale, possiamo ottenerla.

Ma sappiamo anche che la parola “attrazione” finisce con la parola “azione”. Dopo che decidiamo cosa volere realizzare, la legge dice, mettetevi nella strada giusta e “agite” per “attirare” a voi quel desiderio. L’universo dopo che avete chiesto, metterà in moto tutto il suo potenziale per portarlo da voi. Ma deve trovare una strada asfaltata bene. Se comincia a trovare delle grosse buche, impolverate, con deviazioni che portano fuori corsia, o addirittura, strada chiusa, sarà impossibile che arrivi da voi.

Cosa potrebbero essere queste buche, deviazioni o la strada chiusa?

I nostri vecchi pensieri limitanti. Le azioni sbagliate. I pregiudizi. La poca fede. Distrazioni inutili. Convinzioni sbagliate.

Tutto questo può impedire all’universo di trovare la strada per voi. E poi, sappiate che l’arrivo del vostro desiderio non è come la storia del genio della lampada. Chiede e arriva all’istante. Capisco che tante spiegazioni riguardo la legge di attrazione sono un po controversie. Non funziona cosi.

legge-di-attrazione-buettner

La richiesta deve essere fatta con fede e consapevolezza che questo desiderio è partito per voi. Adesso sta a voi, “agire, fare azione”, per farlo arrivare da voi. La richiesta è già li. Pronta per voi. Siamo noi che dobbiamo diventare consapevoli che dobbiamo collaborare con l’universo. Ricordate quando vi ho detto, “quello che spetta a voi fare, fatela! Quello che non è di competenza vostra, fermatevi!”. Vi ricordo per chi non la letta la mia esperienza personale Morale giornaliera. Esperienza Personale

Dopo che avete chiesto e desiderato, mettetevi in azione. Cominciate a muovervi. Dopo di che, l’universo comincerà a muovere le cose per voi. Quando poi, c’è una specie di stop, fermatevi! Capite se è una competenza vostra o no. Perché cosi rischiate di soffocare l’intento dell’universo di aiutarvi. Rischiate anche di impedire letteralmente al vostro desiderio di arrivare a voi. Magari, la strada giusta per ottenere quel desiderio e prendere un fallimento iniziale. Voi agite ripetutamente, ma ripetutamente, coinvolgendo anche qualche pensiero storto e negativo, cambiando le sorti del vostro desiderio. Il contadino non scava continuamente per vedere se il frutto o il seme sta crescendo. Prepara il terreno. Lo pianta. Lo annaffia quando c’è da annaffiarlo. Toglie l’erbacce che crescono. Finché arriva il germoglio.

dal-seme-al-germoglio-evi-780x405

Ecco come funziona l’universo verso di voi e con le vostre richieste.

Nei prossimi articoli vi spiegherò come coltivare bene questo terreno. Annaffiarlo e togliere l’erbacce.

Intanto…

 

Buon Cambiamento Amici!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi