Calamite per il Denaro – Parte 1

 

Muoversi nella gioia con un cuore grato è la migliore medicina per acquisire Abbondanza. Il denaro agisce riflettendo la capacità che esiste dentro di noi di attrarre denaro o al contrario, respingere questo flusso.

Più ricchi ci sentiamo dentro, più lo diventiamo fuori. Sono tantissimi i doni che ci offre l’abbondanza, è il denaro è uno di questi aspetti che la circondano. Rimanere scettici o critici nei confronti del denaro e chi lo possiede, difficilmente attirerà in voi la ricchezza.

prosperità_radici-1080x675

Invece, viverlo con entusiasmo, gioia di vivere la vita e godersela con tutta la sua bellezza, la vostra realtà si trasformerà e cambierà. In questo mondo c’è abbastanza abbondanza per tutti. Cambiando le vostre idee sul denaro, cambierà anche la sua strada verso di voi. Cercate di pensarlo con gioia, e aumenterete questo flusso su di voi. Pensatelo in maniera negativa e con paura, e vedrete come si allontanerà dalla vostra vita.

Ricordatevi che la ricchezza non viene da fuori, ma da dentro. Molte persone sono nate ricche e hanno perso tutto. Altri nascendo poveri, in seguito sono diventate ricche, anche molto ricche. Quindi non si può parlare di fortuna o sfortuna, ma la ricchezza è uno stato mentale. Il nostro rapporto con il denaro dovrebbe essere anche un legame di fede.

soldi-e-cielo-640x250

Con il denaro si possono fare tantissime cose meravigliose. Di cui aiutare chi ha più bisogno. In più a queste persone, oltre aiutarle materialmente, aiutiamole anche mentalmente. Perché sia la ricchezza che la povertà è uno stato mentale. quindi bisogna aiutarli a capire come uscirne da condizioni di miseria.

 

 

Buon Cambiamento amici!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Rispondi