Calamite per il Denaro – Parte 1

 

Muoversi nella gioia con un cuore grato è la migliore medicina per acquisire Abbondanza. Il denaro agisce riflettendo la capacità che esiste dentro di noi di attrarre denaro o al contrario, respingere questo flusso.

Più ricchi ci sentiamo dentro, più lo diventiamo fuori. Sono tantissimi i doni che ci offre l’abbondanza, è il denaro è uno di questi aspetti che la circondano. Rimanere scettici o critici nei confronti del denaro e chi lo possiede, difficilmente attirerà in voi la ricchezza.

prosperità_radici-1080x675

Invece, viverlo con entusiasmo, gioia di vivere la vita e godersela con tutta la sua bellezza, la vostra realtà si trasformerà e cambierà. In questo mondo c’è abbastanza abbondanza per tutti. Cambiando le vostre idee sul denaro, cambierà anche la sua strada verso di voi. Cercate di pensarlo con gioia, e aumenterete questo flusso su di voi. Pensatelo in maniera negativa e con paura, e vedrete come si allontanerà dalla vostra vita.

Ricordatevi che la ricchezza non viene da fuori, ma da dentro. Molte persone sono nate ricche e hanno perso tutto. Altri nascendo poveri, in seguito sono diventate ricche, anche molto ricche. Quindi non si può parlare di fortuna o sfortuna, ma la ricchezza è uno stato mentale. Il nostro rapporto con il denaro dovrebbe essere anche un legame di fede.

soldi-e-cielo-640x250

Con il denaro si possono fare tantissime cose meravigliose. Di cui aiutare chi ha più bisogno. In più a queste persone, oltre aiutarle materialmente, aiutiamole anche mentalmente. Perché sia la ricchezza che la povertà è uno stato mentale. quindi bisogna aiutarli a capire come uscirne da condizioni di miseria.

 

 

Buon Cambiamento amici!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi