Ingannate la Vostra Mente

 

Tutti voi volete avere successo e fare soldi. Anche se non guadagnate ancora molto, potete comunque interpretare la parte della persona ricca. Ciò che permette alle persone ricche di emergere non sono i soldi: è il loro stile di vita e il modo sicuro con cui parlano, vestono e agiscono. Anche voi, con alcuni semplici cambiamenti alla vostra vita, potete sollevarvi dalla massa, senza perdere la vostra vera personalità.

 

Diventate sicuri di voi e rilassatevi. Potete indossare gli abiti e gli accessori più costosi, ma se non sarete sicuri di voi, queste cose non significheranno niente. Prima di incontrare qualcuno, provate ad ascoltare i vostri brani preferiti, sorridete e tenete la schiena dritta, guardando le persone negli occhi. Farete capire a tutti che siete sicuri di voi e amichevoli, dimostrando di essere diversi dagli altri.

soldi-e-cielo-640x250

Siate educati e usate le buone maniere. I ricchi sono spesso abituati sin da giovani a rispettare il galateo. Può sembrarvi banale, ma nelle situazioni sociali, anche solo ricordare di dire “Grazie” e “Per favore” può aiutarvi molto. Oltre a seguire le regole del galateo, la cosa migliore che potete fare è essere gentile con il prossimo. Se avete un dubbio, ricordate: “Il bene comune è più importante del guadagno personale”. In altre parole, parlate e comportarvi in modo da mettere gli interessi degli altri prima dei vostri.

Le vostre abilità dialettiche sono tra le prime cose che le altre persone noteranno. Le persone educate e rispettabili utilizzano un linguaggio chiaro e intelligente. Pronunciate bene tutte le parole quando parlate e leggete di più, se volete avere a disposizione un vocabolario più ampio.

Tutti i giorni, leggete la prima pagina di un quotidiano o di un sito di notizie su internet. Anche se non discutete sugli eventi di attualità con i vostri amici, prendere coscienza del mondo che vi circonda è un segnale di educazione e attualità.

Le persone ricche hanno spesso hobby e frequentano circoli sociali per le loro attività. Anche voi potete prendere queste abitudini, spesso senza spendere troppo. Provate a partecipare a club o corsi, oppure dedicatevi agli sport che praticano le persone ricche, come golf, tennis o canottaggio. Incontrerete nuovi amici, apprenderete una capacità e acquisirete fiducia in voi stessa.

rich-people (2)

Le persone ricche salgono la scala sociale dedicando il proprio tempo a cause. Incontrano nuove persone e svolgono attività benefiche per le loro comunità. In alternativa, potete offrirvi volontari per un’organizzazione locale, per ottenere lo stesso rispetto e riconoscimento sociale di una persona ricca.

Prendetevi cura di voi stessi. Tagliati i capelli regolarmente per esaltare la vostra bellezza, in un modo facile da mantenere. Prendetevi cura della vostra pelle. Seguite una routine di igiene della pelle. Le persone ricche possono permettersi trattamenti di sbiancamento professionali dal loro dentista, ma se volete ottenere gli stessi denti bianchi, potete farlo senza spendere molto, dentifrici e collutori sbiancanti.

A prescindere dalla qualità del vostro guardaroba, ciò che indossate sembrerà molto più elegante se sarà in condizioni perfetta. Lucidate le scarpe, pulisci, stira gli abiti, per apparire al meglio. Gli accessori di bell’aspetto fanno una buona impressione sulle persone, qualunque sia la loro marca.

Questo sono piccoli atteggiamenti che permetteranno alla vostra mente di abituarsi alla ricchezza. Perché prima di essere ricchi fuori, dobbiamo esserlo dentro.

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

 

Rispondi