Abitudini Milionari

 

Un grande successo richiede impegno, energia e tempo.

Molti grandissimi imprenditori mondiali dicono di svegliarsi ogni giorno tra le 4 e le 5 del mattino per riuscire a portare a termine i loro impegni. Ma gli affari non sono sempre la prima preoccupazione.

Che cosa fanno appena svegli? 

 

58821cf8fbe8f6908807d479

Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX 

Dorme circa 7 ore, si sveglia intorno alle 7. Guarda le sue email bevendo un caffè. Avvolte neanche fa colazione.

 

584dfc736a5ae41a83ddee16

Jeff Bezos, fondatore di Amazon

Fare la prima colazione per lui è fondamentale. Non prende mai appuntamenti di mattina.

 

PNGPIX-COM-Bill-Gates-PNG-Image-500x394

Bill Gates, fondatore di Microsoft

Lui inizia la giornata sul tapis roulant, mentre guarda videocorsi di storia. Poi comincia a leggere quotidiani e periodici.

 

22

Warren Buffett, considerato il più grande investitore di sempre

La maggior parte della mattinata la passa leggendo i giornali. Occupa l’80% della sua giornata a leggere.

 

mark-zuckerberg

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook

Si sveglia alle 8. Indossa sempre la stessa T-shirt grigia, per non perdere tempo. Controlla il suo Facebook e WhatsApp e pratica attività fisica.

 

Tirando alcune somme:

Possiamo estrapolare alcuni suggerimenti da questi grandi imprenditori.

  • Alzarsi presto al mattina per iniziare la giornata in maniera produttiva
  • Un po di attività fisica
  • Leggere. Leggere e mantenere la mente sempre informata e allenata

 

Per quanto riguarda la colazione, è soggettiva. C’è chi come Musk che avvolte non la fa, solo caffè. Bezos invece, preferisce iniziare con la colazione senza appuntamenti mattutini.

Questi sono alcuni accorgimenti che fanno nella loro vita i più grandi imprenditori del mondo.

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi