Siete Voi il Cambiamento!

 

Non esiste la perfezione, e nemmeno una persona pienamente realizzata. Si continua a crescere, e se finite di crescere uscirete fuori strada.

Così come si deve respirare per continuare a vivere, dovete crescere per andare avanti. La crescita ti permette di essere al passo con i tempi, seguendo il Cambiamento del mondo. Il mondo non può mai rallentare.

Tutto intorno a noi cambia di continuo. L’unica cosa che rimane costante è il cambiamento. Dovete adeguarvi al Cambiamento con il mondo intorno a voi.

00aaf10e5f79cb0f046992be8307dddf

Attaccatevi al Cambiamento. Vivete per continuare sempre a crescere. La crescita è un’esperienza stimolante e il Cambiamento una sfida. Quando vi impegnate a evolvervi, vedrete la differenza tra ciò che siete oggi e ciò che eravate ieri. E quello che siete oggi, diventerete domani.

Attraverso la crescita e il Cambiamento che la vostre richieste e desideri prendono vita.  -Voi siete al centro di tutto: la vostra crescita vi indica dove stato andando. Ecco perché dovete impegnarvi a crescere.

io-viaggio-da-sola

Cercate nuove esperienze, perché significano crescere. Seguite corsi e lezioni, perché significano crescere. Trovate un mentore, perché accelera la crescita. Riposate bene, cosicché voi possiate crescere il giorno seguente. Meditate per rifornirvi di energia, al fine di crescere in modo perfetto. Non dimenticate a divertirvi, perché è l’unico modo per far durare tutto.

SIATE VOI IL CAMBIAMENTO!

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi