Siete Voi il Cambiamento!

 

Non esiste la perfezione, e nemmeno una persona pienamente realizzata. Si continua a crescere, e se finite di crescere uscirete fuori strada.

Così come si deve respirare per continuare a vivere, dovete crescere per andare avanti. La crescita ti permette di essere al passo con i tempi, seguendo il Cambiamento del mondo. Il mondo non può mai rallentare.

Tutto intorno a noi cambia di continuo. L’unica cosa che rimane costante è il cambiamento. Dovete adeguarvi al Cambiamento con il mondo intorno a voi.

00aaf10e5f79cb0f046992be8307dddf

Attaccatevi al Cambiamento. Vivete per continuare sempre a crescere. La crescita è un’esperienza stimolante e il Cambiamento una sfida. Quando vi impegnate a evolvervi, vedrete la differenza tra ciò che siete oggi e ciò che eravate ieri. E quello che siete oggi, diventerete domani.

Attraverso la crescita e il Cambiamento che la vostre richieste e desideri prendono vita.  -Voi siete al centro di tutto: la vostra crescita vi indica dove stato andando. Ecco perché dovete impegnarvi a crescere.

io-viaggio-da-sola

Cercate nuove esperienze, perché significano crescere. Seguite corsi e lezioni, perché significano crescere. Trovate un mentore, perché accelera la crescita. Riposate bene, cosicché voi possiate crescere il giorno seguente. Meditate per rifornirvi di energia, al fine di crescere in modo perfetto. Non dimenticate a divertirvi, perché è l’unico modo per far durare tutto.

SIATE VOI IL CAMBIAMENTO!

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Rispondi