L’universo/Dio è dentro di Voi?

 

Nel precedente articolo abbiamo parlato di come apprezzare noi stessi. Di amarci. Aumentare la nostra fiducia. E rimanendo in contatto con quello che ci rende felice.

L’Universo o Dio vi ama tantissimo. Vuole tutto il vostro bene. Per questo motivo cercate di non essere orgogliosi o presuntuosi, e chiedere aiuto solo per capriccio. Cercate solo di affrontare gli eventi importanti della vostra vita. ATTENZIONE! Anche se niente è troppo insignificante per chiedere aiuto.

Cercate di pensare che l’Universo o Dio è sempre accanto a voi, proprio come un amico. Se vi concentrate su questo pensiero, probabilmente vi ritroverete a parlare con Lui di più e sempre di più. Questo vi porterà automaticamente a essere più vicino a Lui. Potrete beneficiare della sua adorazione e colmarvi della sua forza. Che è già dentro di voi.

Universe-006

Cercate di seguire un programma per leggere tutti i giorni libri o articoli che parlano di come l’Universo o Dio vi aiuta. Potete trovare centinaia di programmi online per organizzare le vostre letture, cercate quelli più adatti a voi. È stupendo perché avrete un programma per imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Le letture sono di grande aiuto perché spiegano il motivo delle cose che accadono nella vostra vita!

Prestate attenzione a tutte le persone che parlano di questo argomento. Ormai esiste YouTube. La più grande piattaforma mondiale per visionare dei video. Potete trovare di tutto riguardo a questo argomento. Ascoltate. Apprendete. Seguite qualche corso in merito. Apprendete più che potete.

Io dico che la cosa migliore è essere onesti nei pensieri, nei sentimenti e nelle azioni. L’Universo o Dio è più puro di qualunque cosa, quindi più cercate di essere puri e più sarete vicino a Lui. Il quale aprirà il vostro cuore e soddisferà i vostri desideri più profondi.

woocommerce-wishlist

Cercate di mantenere il controllo della vostra vita. Su tutti i campi. E cercate di mantenere la calma, la serenità. Perché questo vi può portare a dei conflitti mentali. Aiutatevi con la meditazione. L’importanza della Meditazione

Vi lascio alcuni articoli che vi sosterranno a far questo:

Una nuova Fede

Come Entrare nel mondo della Preghiera

Essere connessi a l’Universo con Fede

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi