Consigli per Business Man/Woman. Ultima Parte

 

Tutti avete ricevuto due grandi doni: la mente e il tempo. Spetta a voi usarli nel modo preferito; ogni banconota che cade nelle vostre mani vi conferisce il potere di determinare il vostro destino. Spendetela in modo dissennato e avrete scelto di essere poveri. Spendetela per comprare passivi e vi unirete al ceto medio. Investitela dopo aver riflettuto bene, imparando ad acquisire attivi, e avrete scelto la ricchezza, attuale o futura.

Come-investire-10.000-euro

La scelta è solo di vostra.
Ogni dollaro investito quotidianamente decide della vostra ricchezza, povertà. Scegliendo di tramandare questa conoscenza ai vostri figli, li preparate al mondo che li aspetta a braccia aperte. Nessun altro lo farà.

L’avvenire vostro e dei vostri figli sarà deciso dalle opzioni che cogliete oggi, non domani.

Quello che avete in mano dipende da ciò che coltivate nella vostra mente. Il denaro è solo un’idea.

Evonomia_mente_denaro-720x340

Vi ricordo un libro, che si chiama “Pensa e arricchisci te stesso”, non si chiama “Lavorate duro e arricchite voi stessi”. Consigli Editoriali – Pensa e arricchisci te stesso di Napoleon Hill

 

Imparate a far lavorare il denaro per voi e la vita vi sorriderà. 
Da oggi non giocate più sicuri, giocate in modo intelligente e produttivo.

 

Vi ricordo la nuova rubrica di Articoli nei prossimi giorni:

“Calamite per il Denaro”

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi