Cambiate la Vostra Vita con la Positività

 

Non mi sono più tolto dalla mente da quando lo sentita, l’affermazione di Gandhi che dice: “il nostro futuro dipende da ciò che facciamo nel presente”.

Vivete con Positività, vi renderà più felici e sani nel vivere la vostra vita. Potete programmare la vostra vita in modo saggio e trovare una routine che vi fa stare bene. Praticate attività dove vi sentite bene. Anche un semplice aperitivo con qualche amico, può rendervi la giornata migliore.

Friends at the bar

Se rimanete positivi, tutte le circostanze, avvenimenti, amicizie, amori e tutto quello che può farvi stare bene verrà a voi. Cominciate ad accettare di avere dei pensieri e dei sentimenti negativi, e riconosceteli come non buoni, può aiutarvi a mettere in moto il cambiamento. 

Iniziate ora a sentirvi felici. Cominciate adesso ad avere sensazioni positivi. Cominciate ad essere consapevoli di quanto amore siete circondati. Vi ricordo che i vostri pensieri e i vostri sentimenti creano la vostra vita.

http_i.huffpost.comgen2743548imagesn-WOMAN-SUNSET-628x314

Quello che è al centro nei vostri pensieri lo state mettendo nella vostra vita, anche se è qualcosa che non volete. E’ difficile da accettare. Ma appena vi rendete conto che è cosi, vi si aprono grandi possibilità.

Quindi elaborate pensieri positivi, fusi con delle affermazioni positive verso di voi, “Sono in gamba”, “sono una persona speciale”, “tutti hanno voglia di stare con me”, “la mia vita è uno spettacolo”…ecc…. questi sono i pensieri con le affermazioni che dovete fare. E fateli continuamente. Cosi facendo, diventerà un abitudine. E le abitudini lo sappiamo, cambiano la vita e la realtà.

Gratitudine

Amalgamate questi sentimenti positivi con la gratitudine. Mostrando gratitudine siete in grado di modificare la vostra prospettiva all’istante. E le ricompense continueranno a crescere a mano a mano che la mettete in pratica. La gratitudine vi aiuterà a sentirvi più positivi, migliora i vostri rapporti con la gente intorno a voi, e incrementa la sensazione di felicità.

 

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

 

 

Rispondi