Una Piccola Riflessione…

 

Piccola riflessione prima di salutare per sempre questo giorno. Aspettando il giorno nuovo che verrà.

Nella mia classica routine, cioè dedicare circa 1 ora nella rete spalmata tra YouTube, Facebook e Instagram, lo faccio per trovare ispirazione. Oggi mi sono imbattuto su un video, che faceva la recensione del libro The Secret di Rhonda Byrne. Che tra parentesi, guai chi mi tocca questo libro, coooooooomunque…..

Sul 100% delle dichiarazioni fatte, solo il 50% condividevo. Ed è proprio la piccola riflessione che voglio fare.

La parte in cui spiegava che per ricevere quello che abbiamo chiesto, dobbiamo prepararci al riceverlo. Come? Nel libro raccontava un aneddoto di una ragazza che cercava l’anime gemella. Ma si rendeva conto che aveva atteggiamenti e abitudini che non lasciavano spazio ad una nuova persona nella sua vita. Parcheggiava l’auto nel mezzo di due posti. Dormiva sempre nel mezzo del letto, e riempiva sempre il suo armadio. Dal momento in cui comincio ad organizzarsi e preparare la sua mente all’arrivo del cosiddetto uomo, infine arrivo. Cosa fece? Comincio a parcheggiare in un posto singolo sperando che accanto a lei parcheggiasse un uomo. Fece spazio nell’armadio. Cominciò a dormire in un lato solo. Addirittura comincio ad apparecchiare la tavola per due. In poche parole, preparo la sua mente e il suo mondo attorno a lei a ricevere quello che desiderava.

Potrà sembrare assurdo. Ma è tutto vero!! Preparando la nostra mente al cambiamento, e ricevere quello che volgiamo, tutto succede. Vi prometto che approfondirò la faccenda in un Articolo.

Con questa piccola riflessione, vi Auguro Buona Fine di giornata.

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Una Piccola Riflessione…

Rispondi