Seguire l’abbondanza – Ultima Parte

 

“Nella vita puoi ottenere tutto ciò che vuoi se aiuti abbastanza persone a ottenere ciò che vogliono”

Zig-Ziglar-frasi-celebri-aforismi-citazioni Zig Ziglar

 

Aiutare gli altri espande la vostra visione del mondo fino a includere il resto dell’universo . Aumentate la vostra forza per spingere l’ego verso spirito. Aiutate la famiglia, gli amici, la comunità e il mondo, aumenterà l’abbondanza per tutti. Cosi che aumenterà per voi. Più date una mano agli altri, più sentite l’abbondanza come una realtà verso di voi. Chi Aiuta gli altri Aiuta Se stesso.

solidarietà

Una cosa che potreste fare è immaginare di avere le possibilità di organizzare qualche evento, per creare divertimento a te e alle persone con te.  Immaginate anche di aprire un attività tipo, un agenzia che organizza eventi per il divertimento. Gite in posti storici. Al mare. In montagna. Musei, teatri, stabilimenti produttivi. Tutte queste attività fanno bene alla comunità. Nel frattempo avete creato il vostro futuro imprenditoriale. Organizzare eventi sportivi. Creare eventi a scopi di beneficenza. Prendete la causa che vi sta più a cuore, e organizzate una raccolta fondi nel segno del divertimento collettivo.

Tenete per voi questi pensieri e idee. Potrebbe venire l’ispirazione o l’occasione di realizzarle veramente.

Aiutare-gli-altri

Ricordatevi: relazioni, denaro e tutto ciò che volete nella vita vi arriveranno attraverso gli altri. Perciò dovete dare un contributo, non c’è modo di evitarlo. In effetti più aiutate gli altri mentre fate ciò che amate e più ricavate profitti. Pensate all’abbondanza per tutti.

 

Nei prossimi giorni inizieranno dei nuovi articoli intitolati:

“Calamite per il Denaro”.

Per chi ha perso articoli precedenti li metterò tutti qui:

Seguire l’Abbondanza – Parte 9

Seguire l’Abbondanza – Parte 8

Seguire l’Abbondanza – Parte 7

Seguire l’Abbondanza – Parte 6

Seguire l’Abbondanza – Parte 5

Seguire l’Abbondanza – Parte 4

Seguire l’Abbondanza – Parte 3

Seguire l’Abbondanza – Parte 2

Seguire l’Abbondanza – Parte 1

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

 

Rispondi