Essere connessi a l’Universo con Fede

 

Pregate e meditate costantemente. Continuate a rivolgervi al vostro Universo o Dio finché qualcosa non accade! Siate persistenti e chiedete ogni giorno all’Universo o Dio di guidarvi e guarirvi, ma non solo quando vi conviene.

Fatelo mentre andate al lavoro, cinque minuti mentre siete nella vostra scrivania, durante la pausa e il pranzo. Chiedete costantemente la vostra richiesta per dimostrare il vostro impegno. Ricordate inoltre che dovete anche ascoltare costantemente. Prestate attenzione alla sua guida e cercate attivamente i suoi consigli. Intuito! La vostra strada

110218Intuito

Non temete di dire apertamente ciò che desiderate con parole semplici e chiare. Chiedete all’Universo o Dio di concedervi questa richiesta. A questo punto è accettabile essere diretti. La vostra richiesta in preghiera precisa richiede concentrazione e impegno. Per evitare che la mente vi vaghi, non riempite le vostre richieste con frasi inutili e parole pompose e complicate, tutto ciò non vi renderà migliore ai suoi occhi. Questo non vuol che non vi capisce, vi capisce ugualmente, ma è per semplificare vostri pensieri connessi.

L’attesa di una risposta può essere un po frustrante. Potreste sentirvi abbandonati, senza speranza e persi. Potreste voler rivendicare il controllo della vostra vita nei confronti del vostro Universo o Dio.

Quando questo succede dovete rimanere calmi e respirare profondamente. Non perdete la vostra fede in lui. Una nuova Fede Le vostre preghiere non sono cadute nel vuoto. I tempi e le vie dell’Universo o Dio non sono i vostri tempi e le vostre vie. Mentre aspettate che le vostre domande trovino una risposta, siate pazienti e confidate sul supporto dell’Universo o Dio. Benedetto Universo

001927

Potete provare a fare una richiesta con distacco. Nei prossimi articoli vi spiegherò più da vicino cos’è una preghiera o richiesta con distacco.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

 

Rispondi