Amate l’Universo/Dio

 

Non esiste una formula speciale da seguire quando si chiede o si prega per una richiesta speciale. Dato che il percorso spirituale di ciascuno di voi è unico e inimitabile, il metodo con cui si chiede qualcosa è altrettanto unico e può cambiare per ognuno di voi.
Sviluppate delle abitudini di richiesta o preghiera che sia conforme alle vostra idea di ciò che significa pregare con passione, costanza, precisione, positività e lodando l’universo o Dio.

Mentre siete in connessione con l’universo, lasciatevi condurre dalla forza e dalla grazia. Pregate con cuore aperto e ricettivo a tutto. Non vi soffocate le emozioni, lasciatele uscire tutte!

Universe-006

Se vi accorgete che state per piangere, lasciatevi andare! Se ne avete bisogno di gridare, gridate! Quando l’anima vuole uscire fuori, non mettete dei muri. Aprite tutto voi stessi.  Lasciate che le emozioni si gettano su di voi. Esprimete i vostri sentimenti all’universo o Dio e non trattenetevi. Pregate per la vostra richiesta con fede cieca e con tantissima passione.

Riponete la vostra fede in questa forza e abbiate fiducia che risponderà alle vostre preghiere. Mantienete un atteggiamento positivo durante la connessione.
Evitate di pronunciare frasi negative come per esempio “Lo so che si tratta di una cosa impossibile…”  non abbiate pensieri controproducenti. Per l’universo o Dio, nulla è possibile. Quando non avete fiducia nelle capacità di questa forza, pregate e richiedete gia con dubbi nel cuore.
Confessate i vostri dubbi e le vostre paure. Lasciate che la vostra fede cieca verso l’universo o Dio tolga il peso di ogni dubbio dal vostro cuore. Rimanete concentrati e consapevoli su ciò di cui è capace questa forza. Trovate conforto dalla certezza che L’universo o Dio è una creatura ONNIPOTENTE e di amore specialmente.

Faith-in-Science-for-Site-600x400

Siate creativi, e trovate un modo magnifico e personale per ringraziare questa divinità. Lodatela, con i pensieri e le azioni.
Rendetegli grazie con una canzone potente emotivamente o con un pensiero o con un atto di gentilezza verso qualcuno. Ringraziate per la sua guida e saggezza che vi trasmette. Io per esempio  chiedo che mi dia la sua intuizione e la sua percezione. Perché avere queste qualità di una divinità può rendervi potenti.
Ringraziatelo per avere calmato le vostre paure, i vostri dubbi, e per avervi donato una speranza.
Lodatelo quando vi trovi nei momenti migliori. E lodate lo quando vi trovate nei momenti peggiori. Ringraziate in ogni cosa che fate.

los-cientificos-confirman-que-el-universo-no-va-a-ninguna-parte_ampliacion

Non smettete mai questa connessione. Acquistate qualcosa che simboleggia la vostra connessione. Anche più di una cosa. Ma  meglio una cosa singola. Averla sempre con voi vi trasmetterà talmente sicurezza che vi sentirete come se fosse dentro una bolla protettiva.

Che sia Lodato l’Universo e Dio!!

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Rispondi