Siete delle Creature Magnifiche. Parte 1

 

La nostra civiltà moderna certe volte può confonderci. Se non ne potete più degli alti e bassi che i media incoraggiano, e volete qualcosa di più stabile e appagante e trovare la vera gioia seguitemi in questo articolo.

Accettatevi per quello che siete, perché siete davvero fantastici! Ovviamente potete cambiare qualcosa, ma non sentirvi mai sbagliati per come siete. Smettetela di cercare la perfezione e accettate i vostri errori.

Amate-chi-siete

Aumentate la fiducia in voi stessi. Riuscirete meglio a ottenere le cose che volete, se siete convinti di poterlo fare e soprattutto di poterlo fare per voi stessi. Aumentate la fiducia in voi stessi e affrontate la vita frontalmente.

Imparate ad amarvi e a prendervi cura di voi stessi. È la cosa fondamentale per vivere felice.
Anche se possiedete poche cose, potete essere felice se amate voi stessi, siate felici per quello che siete e dove siete arrivati. Non vi dimenticate di quanto siete fantastici e non dimenticate tutte le cose che avete conquistato, e ricordatevi delle cose che dovete ancora realizzare. Accettate i vostri errori, evitate di ricercare la perfezione. Nessuno è perfetto in questo mondo!

amor_proprio-700x400

Non cambiate mai per nessun altro se non per voi stessi.
Se ci sono delle cose di voi che non vi piacciono, potete sempre impegnarvi per cambiarle.
Se le persone mettono delle condizioni sul vostro modo di essere, vuol dire che a loro non piacerete mai. È difficile cambiare, e lo potete fare solo se lo volete davvero. Ricordatevi che quelli che odiano portano odio. Ci sarà sempre qualcuno che vive una vita talmente misera da pensare di poter prendersela con voi e con gli altri.
Non permettete che la loro miseria si riversi su di voi o vi faccia sentire male. Non vale la pena perdere tempo con loro. Ignorateli e augurate loro che possano avere una vita migliore. Poveri Cristi! Hanno bisogno del vostro aiuto.

Voi pensate a fare delle cose che vi facciano sentire felice. Cercate di regalarvi qualcosa di speciale in ogni momento. Puntate l’attenzione sugli aspetti fisici, spirituali, ed emotivi.

amor-proprio-1

Non puntate l’attenzione su un solo aspetto, ignorando gli altri. Rimanete in contatto con le cose che vi rendono felice e fatele.

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

 

2 thoughts on “Siete delle Creature Magnifiche. Parte 1

Rispondi