Seguire l’Abbondanza – Parte 9

 

Provate il miracolo di adesso, del presente.

Uno dei cambiamenti più dinamici e significativi che voi possiate fare nella vostra vita è prendere l’impegno a lasciar perdere tutti i vostri riferimenti negativi del passato e cominciare a vivere il vostro momento presente.

In questo momento va tutto bene. Questo preciso momento è abbondanza. Questo momento è il vostro miracolo. Se non vi accorgete del miracolo in questo momento significa che l’ego sta limitando la vostra vista. Vivere con paura non è come vivere con la fiducia.

Fiducia-home

Quando si sperimenta il presente, che vive d’abbondanza, intuire il prossimo passo e la prossima ispirazione è un gioco da ragazzi. È proprio là, davanti a voi.

Guardatevi attorno nella stanza dove vi trovate e individuate qualcosa per cui essere grati. Si può fare per qualsiasi cosa: la poltrona su cui siete seduti, il frigorifero, il bicchiere da cui state bevendo l’acqua nel bicchiere. Scrivete una lista di tutto ciò che apprezzate in quel qualcosa, includendo anche le persone che hanno fatto sì che voi potevate fare questo.

Cercate di essere creativi e riflettete su quanti più aspetti possibile.

L’abbondanza è molta vicino alla gratitudine perché la vera gratitudine vi riporta proprio qui e adesso.

illimitate-possibilità-1080x675

Dove altro potrebbe esistere l’abbondanza, se non nella vostra vita?

È semplice 😉

Se avete perso i precedenti articoli:

Seguire l’Abbondanza – Parte 1

Seguire l’Abbondanza – Parte 2

Seguire l’Abbondanza – Parte 3

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

3 thoughts on “Seguire l’Abbondanza – Parte 9

Rispondi