Piccolo Pensiero per Voi

 

Il vostro futuro si trova davanti o dietro di voi?

La precisa risposta che potete dare e implicata dalla capacità che avete nell’abbattere le mura invisibili. Le mura invisibili sono le vostre vecchie abitudini, pensieri e azioni. Queste mura dovete abbatterli. E costruire un muro Positivo. Capace di abbattere quelle negative. E per far questo dovete aver il carattere per farlo. Perché il carattere e la pietra angolare del vostro Successo.

La perfezione non si può raggiungere, ma il carattere per tentare si può fare.

Vi attende un futuro glorioso o deludente? La scelta è vostra!

Futuro

Siete voi i creatori del vostro destino. Potete indirizzare la vostra strada e decidere dove andare. Sono i pensieri che concepite adesso e le azioni che fate adesso che determineranno il vostro futuro.

Indipendentemente da quello che siete o siete stati, potete ancora diventare quello che volete. Siete voi i capitani della nave. Attraverserete mari calmi e tempestosi, ma siete voi a decidere la rotta e il percorso. E con il carattere potete arrivare ovunque nonostante le difficoltà.

Avere tutte le qualità e le potenzialità ma non avere il carattere è davvero un peccato mortale. Sviluppare il carattere per affrontare le avversità, può portarci alla vittoria. Dovete cercare di migliorarvi in continuazione. Cerare di essere sempre ispirati e sviluppare pensieri positivi. Imponete al vostro subconscio una autosuggestione che può influenzare la vostra realtà.

punta-iceberg

Il pensiero è il più potente autosuggestione che esiste.

Nei prossimi articoli parleremo dell’autosuggestione. Come applicarlo nei miglior dei modi.

Se avete perso articoli precedenti:

Il vostro Potere più Grande!

La Legge del Pensiero

Piccoli frammenti della Legge di Attrazione

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi