Consigli per Business Man/Woman. Parte 9

 

Vi avevo accennato che avrei parlato di vari investimenti.

Io come Agente Immobiliare, potrei dirvi con tutta semplicità, Investite negli immobili. Ma gli immobili non sono le uniche forme di investimento e di guadagno. Possiamo parlare di Trading, Borsa, Business Online, Network Marketing, Affiliazione Marketing, le auto, mobili di arredo, agricoltura, alimentari, esposizioni, pubblicità e possiamo andare avanti, e ancora e ancora avanti.

Questo cosa sta a significare? Che ovunque può esistere o nascere un investimento. Basta però capire bene il campo dove investire. Oltre ha capire dove, è importante sapere le basi di un investimento. Quanto capitale serve. Che certificati o autorizzazioni servono. Se vi serve un socio partner, che magari è più esperto di voi in quel campo. L’importante è iniziare passo per passo. E pensate alla Grande!

a1byifwks3-pensa-alla-grande-vaccata_a

Investire su Start up potrebbe essere un idea. Prendere delle informazioni in merito, se esistono agevolazioni. Finanziamenti adatti per certi tipi di attività. Create un Business e presentatelo a dei investitori.

Io per esempio, quando trovo un immobile che si può acquistare con un buon prezzo, creo un business plan. Inserisco prezzo dell’immobile, tasse per l’acquisto, ristrutturazione ordinarie, ricavi e anche possibilità per ottenere dei finanziamenti. Creo un vero è proprio Progetto a tavolo. Appena è tutto pronto, lo propongo a diversi investitori.

depositphotos_127260728-stock-illustration-ambitious-business-change-41-career

Ecco cosa voglio dire. Trovate un Business, che potrebbe essere di qualsiasi tipo. Create un Progetto a tavolo e proponetelo.

Come avrete notato stiamo cominciando a parlare di aspetti più pratici e tecnici adesso.

Per chi ha perso i precedenti articoli:

Consigli per Business Man/ Woman. Parte 8

Consigli per Business Man/Woman. Parte 7

Consigli per Business Man/Woman. Parte 6

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Consigli per Business Man/Woman. Parte 9

Rispondi