7 Trucchetti per Attrarre Persone a Voi

 

L’attrazione è un sentimento istintivo. Tuttavia, se volete attirare le persone a voi personalmente o professionalmente, potete creare un ambiente dove sarà più facile che vi trovino attraente.
Imparate ad attrarre le persone migliorerà la vostra rete di conoscenze e le vostre relazioni. Se vi attrezzate per affrontare una interazione sociale positiva, vedrete i cambiamenti.

Partecipate spesso a eventi. Molti lo definiscono mettersi in mostra. Se state cercando un nuovo lavoro, un ragazza/o o nuovi contatti, trovarvi regolarmente in un ambiente con nuove persone vi aiuterà sicuramente a essere più a vostro agio in occasioni sociali.

Se vi prendete cura del vostro aspetto prima di partecipare a un evento sociale sarà più facile che le persone siano attirate da voi e dall’idea di parlare con voi.

spontaneità

Mi raccomando sorridete. Se lo farete nel momento in cui vi presenti a qualcuno o dopo una battuta, apparirai affascinante. E guardate negli occhi. Uno sguardo basso o da un’altra parte vi darebbe l’impressione di essere timorosi e timidi.
Le persone che partecipano attivamente a una discussione risultano, più attraenti di altre, perché è più facile conversarci. Si chiama energia positiva.

Cercare di ricordare il nome delle persone è uno dei trucchetti che farà sentire le persone importante per voi. Una piccola cosa che porterà grandi risultati.

Alle persone piace parlare di loro stesse. Vi potrebbero cercare ancora o rimanere incuriosite da voi. Quindi fate domande nelle vostre conversazioni. Dimostrate interesse nel vostro rapporto.
Ricordate che l’energia negativa allontanerà le persone da voi. Quindi evitate fare lamentele e fare battute con sarcasmo.

persone-conversand

Un’altro piccolo accorgimento, ma molto interessante. In una conversazione chiudete la conversazione con “è stato un piacere conoscerti”, continuate a essere brillante e abbandonate presto la conversazione. Lascerete la voglia di conoscervi meglio e di più.

Rimanete sempre positivi in una conversazione. E state attenti ai linguaggi del corpo. Vi metto il Link dell’articolo che ho pubblicato in merito a ciò

4 Modi per Capire il linguaggio del Corpo

img

Spero di esservi stato utile nel crearvi un immagine in mezzo alla gente.

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi