7 Trucchetti per Attrarre Persone a Voi

 

L’attrazione è un sentimento istintivo. Tuttavia, se volete attirare le persone a voi personalmente o professionalmente, potete creare un ambiente dove sarà più facile che vi trovino attraente.
Imparate ad attrarre le persone migliorerà la vostra rete di conoscenze e le vostre relazioni. Se vi attrezzate per affrontare una interazione sociale positiva, vedrete i cambiamenti.

Partecipate spesso a eventi. Molti lo definiscono mettersi in mostra. Se state cercando un nuovo lavoro, un ragazza/o o nuovi contatti, trovarvi regolarmente in un ambiente con nuove persone vi aiuterà sicuramente a essere più a vostro agio in occasioni sociali.

Se vi prendete cura del vostro aspetto prima di partecipare a un evento sociale sarà più facile che le persone siano attirate da voi e dall’idea di parlare con voi.

spontaneità

Mi raccomando sorridete. Se lo farete nel momento in cui vi presenti a qualcuno o dopo una battuta, apparirai affascinante. E guardate negli occhi. Uno sguardo basso o da un’altra parte vi darebbe l’impressione di essere timorosi e timidi.
Le persone che partecipano attivamente a una discussione risultano, più attraenti di altre, perché è più facile conversarci. Si chiama energia positiva.

Cercare di ricordare il nome delle persone è uno dei trucchetti che farà sentire le persone importante per voi. Una piccola cosa che porterà grandi risultati.

Alle persone piace parlare di loro stesse. Vi potrebbero cercare ancora o rimanere incuriosite da voi. Quindi fate domande nelle vostre conversazioni. Dimostrate interesse nel vostro rapporto.
Ricordate che l’energia negativa allontanerà le persone da voi. Quindi evitate fare lamentele e fare battute con sarcasmo.

persone-conversand

Un’altro piccolo accorgimento, ma molto interessante. In una conversazione chiudete la conversazione con “è stato un piacere conoscerti”, continuate a essere brillante e abbandonate presto la conversazione. Lascerete la voglia di conoscervi meglio e di più.

Rimanete sempre positivi in una conversazione. E state attenti ai linguaggi del corpo. Vi metto il Link dell’articolo che ho pubblicato in merito a ciò

4 Modi per Capire il linguaggio del Corpo

img

Spero di esservi stato utile nel crearvi un immagine in mezzo alla gente.

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Rispondi