11 Settembre

 

Mi scuso tanto per il ritardo.

Oggi vogliamo pregare per le vittime del 11 Settembre.

11 Settembre 2001 il mondo è stato scosso. Tra tanti pensieri e modi di valutare la situazione, quello che interessa è ricordare tutte le persone che hanno perso la loro vita.

Per le loro famiglie. I loro cari. E le persone più vicine.

L”11 Settembre sarà sempre ricordato per l’impatto emotivo che ha dato. Perché un impatto emotivo lascia sempre un segno indelebile.

Il mio pregare si intende immaginarsi di stare accanto a tutti i familiari delle vittime e abbracciarle. Fare sentire il nostro calore. Personalmente abbraccerei una per una a queste persone. E condividere assieme la commemorazione di quel giorno.

Io sono un grandissimo amante degli Stati Uniti. Sono innamorato degli USA.

Ricordo ancora quel giorno, dalla tv di casa mia, nel salotto. In piedi, non sapevo cosa stesse succedendo. Tutti i canali trasmettevano l’evento. Poi un ricordo sfuocato. Ma posso solo dire che non ho mai dimenticato.

Voglio solo ricordarli cosi.

IL WORLD TRADE CENTER IN TUTTO IL LORO SPLENDORE!!

Marriott_World_Trade_Center

maxresdefault

NYSkylineiStock

Twin_Towers_from_Empire_State_Building

 

UN ABBRACCIO

BENITO DI SALVO

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

2 thoughts on “11 Settembre

Rispondi