Seguire l’Abbondanza – Parte 7

Spendete, investite e risparmiate responsabilmente.
Molti pensano di non essere bravi a guadagnare, ma in realtà, non sanno come usarlo il denaro.
L’abbondanza è la realtà di avere equilibrio e una adeguatezza. Finché spendete, investite e risparmiate in modo equilibrato, va tutto bene. Questo modo di pensare cammina insieme a quello del dono che può essere considerato una forma d’investimento. Qualunque somma voi riceviate dovrebbe essere divisa in queste aree. Se lo farete manterrete l’abbondanza nella vostra vita.

VeraAbbondanza

Vi illustro un meccanismo

Disegnate un cerchio su un foglio. Questo rappresenta le vostre entrate attuali. Assegnate una percentuale a diverse parti in cui attualmente mettere i vostri soldi. Per esempio, 10 per cento da risparmiare, 10 per cento per la beneficenza, 30 per cento per le tasse, 5 per cento per i debiti se ne avete, 40 per cento per spese primarie e 5 per cento per le altre spese. Questo è un esempio di organizzazione finanziaria che mi hanno insegnato.

Usare le percentuali vi offre un modo per gestire facilmente i vostri soldi a prescindere del totale delle vostre entrate. Facendo cosi vi sentirete più padroni dei vostri soldi, e far crescere le vostre entrate. La sicurezza e tranquillità finanziaria sono parte della piena abbondanza.

Come-attirare-abbondanza-finanziaria-www.guarigionenaturale.com_1

Dovete essere voi a gestire i soldi, no a farvi gestire da loro. Saperli gestire e saperli comandare, è un modo per attingere sempre in meglio verso l’abbondanza.

Per chi ha perso i precedenti articoli dell’abbondanza:

Seguire l’Abbondanza – Parte 6

Seguire l’Abbondanza – Parte 5

Seguire l’Abbondanza – Parte 4

 

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

1 thought on “Seguire l’Abbondanza – Parte 7

Rispondi