Seguire l’Abbondanza – Parte 6

Non appena vi si presenta un’opportunità, coglietela! Per quanto piccola possa essere, sfruttatatela!

L’abbondanza raggiunge chi agisce in base ai doni dell’ispirazione divina. Un’idea non è un evento casuale e da prendere alla leggera. Se non agite in base a quell’idea significa rifiutare il dono. Se la seguite è un’affermazione di fede. Se seguite l’ispirazione divina ne trarrete profitto dalle vostre azioni. E con ciò arrecate un beneficio a tutti. Questa è l’abbondanza.

dat_denaro_abbondanza_transizione-1200x675952175038.jpg

Pensate a una situazione che non volete nella vostra vita, e poi annotate l’idea che vi arriva. Esprimite quell’idea come un obiettivo, dichiarandola in forma scritta che verbale.

Ora lasciatela andare. Ora è il momento della fiducia e della fede. Nel corso delle prossime settimane, agite subito in base a qualsiasi intuizione o idea che vi venga in mente, perché arriveranno ve lo assicuro.

13308221-albero-di-ricchezza-con-il-denaro-e-lingotti-appeso-creare-un-vettore1337239704.jpg

Potrebbe trattarsi di qualcosa di semplice come mettervi al computer per fare qualche ricerca riguardo il vostro obiettivo. Avere fede significa rilassarsi… e sapere che il vostro desiderio è sulla via per esaudirsi. È importante che nel frattempo vi sentirete bene. Questa condizione di energia rilassata vi pone in uno stato di ricettività all’ascolto dei lievi sussurri dell’ispirazione divina.

Per chi ha perso i precedenti articoli:

Seguire l’Abbondanza – Parte 5

Seguire l’Abbondanza – Parte 4

Seguire l’Abbondanza – Parte 3

Seguire l’Abbondanza – Parte 2

Seguire l’Abbondanza – Parte 1

 

Buon Cambiamento!

un Abbraccio

Benito Di Salvo

1 thought on “Seguire l’Abbondanza – Parte 6

Rispondi