La Legge del Pensiero

 

Il motivo per cui non potete ottenere quello che volete è perché pensate di più a quello che non volete. Ascoltate i vostri pensieri e le parole che pronunciate. Questa legge non sbaglia.

Da secoli il mondo è tormentato da una terribile malattia, quella del “non voglio”. L’atteggiamento sbagliato alimenta ancora di più questa malattia, tramite il pensiero, le parole, le azioni. Ma con questa nuova conoscenza, la nuova generazione può cambiare, e liberarsi da questo muro. Da voi stessi inizia tutto. Siete voi a diventare testimoni di questo nuovo movimento di pensiero. Pensando solamente a quello “che volete”, e no a quello che “non volete”.

pensiero-pensare-572x381

Questa è una legge naturale. E non fa preferenza di cattive e buone persone, differenze di razza, cultura o etnie. Questa legge aspetta solo voi. E vuole darvi tutto quello che pensate.

Quando vi focalizzate con i vostri pensieri a ciò che desiderate, mantenete la concentrazione. In quel momento state comunicando con il vostro universo, che vi ascolta premuroso e attiva tutto ciò che deve attivare. Questa legge è una legge che crea. Voi create la vostra vita attraverso i vostri pensieri e azioni. La legge è sempre attiva. Appena diverrete consapevoli del suo potere, potete essere in grado per creare il vostro mondo tramite i vostri pensieri.

pensiero

Senza che vi rendiate conto, voi pensate di continuo. E quindi, create di continuo. Vi rendete conto del vostro potere? Quando parlate con qualcuno. Quando lavorate. Quando fate sport. Quando studiate. Pensate no stop! Una ricerca ha affermato che ogni giorno facciamo circa 60.000 pensieri. Solo quando dormite non pensate. Ma mentre dormite questa legge lavora per il giorno successivo con gli ultimi pensieri che avete fatto prima di addormentarvi. Quindi assicuratevi di pensar cose buone prima di dormire.

I pensieri in cui mettete tanta concentrazione si manifesterà nella vostra vita. Come tutte le leggi dell’universo, anche questa è attendibile. I vostri pensieri sono come semi. Ogni volta che pensate seminate.

uomo-pensa-varie-opzioni-e1515866405936

Ma visto che abbiamo questa condanna. Si fa per dire. Come facciamo a  controllare i nostri pensieri.

Nei prossimi articoli parleremo in che modo possiamo farlo.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Rispondi